Match

Parma, cambi in difesa per D’Aversa. Confermato Cornelius – Sky

Il Parma, questa sera, sarà l’avversario dell’Inter. La squadra di D’Aversa, all’andata, fermò i nerazzurri sul 2-2 giocando principalmente di rimessa. Le ultime sulla formazione dei ducali da “Sky Sport 24”.

FORMAZIONE – Il Parma, nella gara disputata nel girone d’andata, mise in difficoltà l’Inter con la velocità e l’imprevedibilità degli esterni offensivi. Il tecnico dei ducali, D’Aversa, punta a replicare l’ottima prestazione fatta vedere a San Siro. In porta Sepe, linea difensiva a quattro composta da Darmian e Gagliolo sugli esterni, con Dermaku promosso titolare vista la defezione di Iacoponi. Al suo fianco agirà Bruno Alves. Centrocampo formato da Kurtic, Hernani e Kucka. Tridente offensivo formato da Kulusevski, Cornelius e Gervinho.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.