Palomino salta Atalanta-Inter, Gasperini non vuole rischiare

Articolo di
30 Luglio 2020, 11:51
Gian Piero Gasperini Atalanta Gian Piero Gasperini Atalanta
Condividi questo articolo

Palomino, difensore dell’Atalanta, contro l’Atalanta al minuto 34 è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo per un problema muscolare alla coscia sinistra. Salterà l’Inter per concentrarsi in Champions League.

ASSENZAPalomino non ci sarà contro l’Inter, il fastidio accusato all’adduttore sinistro lo costringerà a saltare l’ultima di campionato in programma sabato alle 20:45 – decisiva per il secondo posto -. Il calciatore ha abituato Gasperini con alcuni recuperi lampo, ma la sensazione in questo momento è di non voler rischiare in vista dell’importante sfida di UEFA Champions League contro il Paris Saint-Germain.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.