Match

Palacio salta Bologna-Inter: assenza sicura per Mihajlovic

Palacio non giocherà da ex in Bologna-Inter, sabato 3 aprile alle ore 20.45. Mihajlovic perde l’argentino, che già in passato aveva colpito da ex.

ASSENZA CERTA – Rodrigo Palacio salterà per squalifica Bologna-Inter, in programma sabato 3 aprile alle ore 20.45. Il Trenza non ci sarà alla ripresa della Serie A dopo la sosta per le nazionali, nella sfida contro il suo passato. L’argentino ha ricevuto il cartellino giallo al 73’ della partita in corso ora a Crotone (2-2 il parziale): era diffidato. Gli altri rossoblù a rischio, per ora non ammoniti, sono Takehiro Tomiyasu e l’allenatore Sinisa Mihajlovic, altro ex.

Serie A 2020-2021, 28ª giornata: i calciatori diffidati e squalificati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.