Pagelle

Pagelle Verona-Inter: Skriniar imbarazzante. Candreva 1 e 2, Lukaku boa

Pagelle Verona-Inter: Conte rilancia Godin e Sanchez e ottiene buone risposte (qui le formazioni ufficiali). Pessima prova, invece, per Skriniar, che parte male e non riesce a riprendersi. Candreva decisivo in fase offensiva, Lukaku prezioso. Ecco tutti i voti

Pagelle Verona-Inter: Sanchez e Lukaku preziosi. Ok Godin, crolla Skriniar

HANDANOVIC 5,5: Si fa beffare sul primo palo da Lazovic, ma poi è preciso coi piedi.

SKRINIAR 4,5: Approccio totalmente sbagliato alla partita. Si fa saltare con estrema facilità da Lazovic nell’1-0. A tratti imbarazzante.

DE VRIJ 6: Non accorcia in occasione nell’1-0, ma non è tra i colpevoli principali. Contiene bene Stepinski.

GODIN 6,5: Un paio di banali errori in impostazione, ma poi cresce molto nel secondo tempo.

CANDREVA 7: Si vede veramente poco nel primo tempo. Decisivo, invece, nella ripresa: segna il primo gol e induce il secondo, ma non basta per la vittoria.

GAGLIARDINI 6: Spesso corre a vuoto nel primo tempo. Migliora molto nella ripresa, lottando e gestendo discretamente il pallone.

BROZOVIC 5,5: E’ frenetico e a volte frettoloso in alcune letture, ma è uno dei pochi a provarci dalla distanza.

VECINO 5: Entra male in partita, perdendo tutti i contrasti e coprendo male in fase difensiva.

YOUNG 6: Abbastanza ordinato nella ricerca della manovra e di Lukaku in avanti. Qualche scelta sbagliata in impostazione.

BORJA VALERO 5,5: I ritmi non sono quelli di Conte, ma è preciso tatticamente e ordinato negli ultimi 30 metri.

ERIKSEN SV: Solo un paio di appoggi fino al fischio finale.

LUKAKU 6,5: La palla su di lui è praticamente l’unico schema dell’Inter. Fondamentale per il gioco, anche se stasera tira meno.

LAUTARO MARTINEZ 6: Bene nei movimenti, ma poco preciso al tiro e nei passaggi.

SANCHEZ 6,5: Compie un paio di errori gravi, ma a tratti è la luce offensiva dell’Inter. Costruisce un paio di buone azioni, ma manca nel proporsi in fase realizzativa.

CONTE 5: E’ vero che ha gli uomini contati, soprattutto a centrocampo, ma la gestione dei cambi stasera non convince.

Pagelle Verona-Inter, gli avversari: Lazovic a razzo. Bene Amrabat

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Rrahmani 6, Gunter 5,5, Kumbulla 6 (Empereur SV); Faraoni 6, Amrabat 6,5, Veloso 7, Dimarco 5,5 (Adjapong 5,5); Lazovic 7 (Verre 6), Pessina 6; Stepinski 5 (Di Carmine 5,5). Allenatore: Juric.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.