Pagelle

Pagelle Verona-Inter: Hakimi incontenibile, Lautaro Martinez toro vero

Pagelle Verona-Inter: Antonio Conte schiera Ivan Perisic con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (qui le formazioni ufficiali) e l’argentino sblocca la partita. Hakimi straordinario a destra nel secondo tempo. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 5: Gran parata su Dimarco nel primo tempo. Intervento horror nella ripresa che regala l’1-1 al Verona.

SKRINIAR 6: Alterna ottime coperture, sfruttando la fisicità a qualche errore in marcatura. Grave errore nell’1-1, ma si riscatta con il gol.

DE VRIJ 7: Si conferma leader difensivo. Sta salendo il suo rendimento: sempre concentrato, fa la cosa giusta.

BASTONI 6,5: Sbaglia un paio di brutti palloni, ma è bravo in copertura. Cresce nel secondo tempo.

Pagelle Verona-Inter, il centrocampo: Hakimi strepitoso

HAKIMI 7: Una spina nel fianco per il Verona che impazzisce e non lo prende. Grande assist e bravo anche in copertura.

BARELLA 6,5: Corre ovunque cercando di recuperare palloni preziosi e impostare l’azione offensiva.

BROZOVIC 6,5: Abbastanza preciso in impostazione, si impegna anche in copertura. Ottimo assist per il gol di Skriniar.

YOUNG 5,5: Fa veramente poco a sinistra e sbaglia anche un paio di palloni. Fa passare troppo facilmente Faraoni.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lautaro Martinez decisivo

LAUTARO MARTINEZ 7: Trova pochissimi spazi sulla trequarti, ma mostra un paio di giocate di qualità. Gran gol che sblocca la partita.

GAGLIARDINI 6: Un paio di buone coperture.

PERISIC 5: Corre molto, ma solo quello. Sbaglia palloni e movimenti, si fa vedere pochissimo e non fa la differenza.

VIDAL 6,5: Entra bene in partita e gioca un paio di palloni con qualità. Ottimo in fase difensiva.

LUKAKU 6,5: Si sbatte per la squadra e vince diversi duelli in velocità con la sua forza fisica. Devastante negli ultimi 20 minuti e preziosissimo.

Pagelle Verona-Inter, Conte e gli avversari: bene Ilic

CONTE 6: Inter da battaglia nel primo tempo, ma crea veramente poco. Nella ripresa si scatena Hakimi, ma bene anche Lautaro Martinez e i mediani. Non funziona l’esperimento Perisic.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Dawidowicz 6 (Lovato 5,5 – Gunter 6), Magnani 5,5, Ceccherini 5,5; Faraoni 6, Tameze 6, Miguel Veloso 5, Dimarco 5,5; Zaccagni 6 (Lazovic 5,5), Colley 5 (Ruegg 5,5); Salcedo 5,5 (Ilic 6,5). Allenatore: Juric 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.