Pagelle Udinese-Inter: Lukaku titano, Sanchez svolta. Esposito non incide

Articolo di
2 Febbraio 2020, 22:55
Udinese-Inter-Pagelle
Condividi questo articolo

Pagelle Udinese-Inter: i nerazzurri portano a casa tre punti fondamentali con il punteggio di 0-2, rispondendo alla Juventus. Romelu Lukaku decisivo con una grande doppietta nel secondo tempo. Ottimo ingresso in campo per Alexis Sanchez e Marcelo Brozovic. Sebastiano Esposito sbaglia un paio di occasioni. Ecco i voti

Pagelle Udinese-Inter, la difesa: Skriniar maturo, de Vrij impeccabile. Padelli non sbaglia

PADELLI 6,5: E’ un po’ più insicuro di Handanovic, ma non compie errori. Respinge, a volte in maniera sporca, ma con efficacia. Impeccabile nell’impostazione coi piedi.

SKRINIAR 6: Spesso è costretto a difendere contro avversari molto fisici, ma non affonda. In impostazione, è difficile trovare spazi. Fa passare il momento difficile, poi sale. Grave errore nel finale.

DE VRIJ 7: Uno dei più lucidi in campo, anche stasera. Raramente sbaglia tempo o giocata difensiva.

BASTONI 6: Va un po’ in difficoltà nel tempo della chiusura in alcune marcature, ma bene in impostazione.

Pagelle Udinese-Inter, il centrocampo: Brozovic essenziale. Barella diesel, Eriksen non spacca

MOSES 6: Si trova di fronte un Sema indemoniato. Cerca di puntare l’avversario, con alterne fortune.

D’AMBROSIO 5,5: Appare un po’ impalato di fronte agli attacchi finali dell’Udinese.

VECINO 6: Cerca di dare profondità alla manovra con i suoi movimenti, ma non riesce a segnare. Pericolo, ma impreciso, coi suoi inserimenti.

BARELLA 6: Da regista basso si vede meno e va più in difficoltà. Tanto lavoro sporco. Molto meglio da mezzala, entra nell’azione dello 0-1.

ERIKSEN 5,5: Non ha ancora la brillantezza migliore, ma dà la sensazione di poter creare pericoli in ogni momento. Non cambia passo.

BROZOVIC 7: Entra lui e l’Inter cambia volto in impostazione. Trova palle verticali immarcabili per le punte.

YOUNG 6: Stasera ci sono pochi spazi, ma lui resta molto basso. Ha difficoltà a spingere con efficacia, ma fa il suo in difesa. Cresce un po’ nella ripresa, ma con qualche errore in rifinitura.

Pagelle Udinese-Inter, l’attacco: Lukaku trascinatore, Esposito non esplode. Sanchez cambia

LUKAKU 7,5: Tantissimo lavoro sporco. Nel secondo tempo, si carica l’Inter sulle spalle e segna una grande doppietta.

ESPOSITO 5,5: Grande grinta, ma dà la sensazione di non riuscire a trovare la giusta posizione per far male. Sbaglia un paio di gol da realizzare per le sue qualità.

SANCHEZ 7: Entra lui e cambia la musica in attacco. Viene incontro, attacca tra le linee e conquista un rigore: essenziale per l’Inter.

Allenatore Inter

CONTE 6,5: La sua Inter va in difficoltà contro le squadre molto chiuse e a specchio. Lukaku la risolve, ma bravo lui con i cambi a dare un altro volto alla squadra.

 

UDINESE (3-5-2): 1 Musso 5,5; 50 Becao 6, 87 De Maio 5,5, 17 Nuytinck 5,5 (Jajalo 6); 19 Stryger Larsen 6, 6 Fofana 6,5 (Teodorczyk SV), 38 Mandragora 6, 10 De Paul 6,5, 12 Sema 6,5 (Zeegelaar 6); 15 Lasagna (C) 6, 7 Okaka 6. Allenatore: Gotti 6,5.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE