Pagelle

Pagelle Udinese-Inter: Lukaku titano, Sanchez svolta. Esposito non incide

Pagelle Udinese-Inter: i nerazzurri portano a casa tre punti fondamentali con il punteggio di 0-2, rispondendo alla Juventus. Romelu Lukaku decisivo con una grande doppietta nel secondo tempo. Ottimo ingresso in campo per Alexis Sanchez e Marcelo Brozovic. Sebastiano Esposito sbaglia un paio di occasioni. Ecco i voti

Pagelle Udinese-Inter, la difesa: Skriniar maturo, de Vrij impeccabile. Padelli non sbaglia

PADELLI 6,5: E’ un po’ più insicuro di Handanovic, ma non compie errori. Respinge, a volte in maniera sporca, ma con efficacia. Impeccabile nell’impostazione coi piedi.

SKRINIAR 6: Spesso è costretto a difendere contro avversari molto fisici, ma non affonda. In impostazione, è difficile trovare spazi. Fa passare il momento difficile, poi sale. Grave errore nel finale.

DE VRIJ 7: Uno dei più lucidi in campo, anche stasera. Raramente sbaglia tempo o giocata difensiva.

BASTONI 6: Va un po’ in difficoltà nel tempo della chiusura in alcune marcature, ma bene in impostazione.

Pagelle Udinese-Inter, il centrocampo: Brozovic essenziale. Barella diesel, Eriksen non spacca

MOSES 6: Si trova di fronte un Sema indemoniato. Cerca di puntare l’avversario, con alterne fortune.

D’AMBROSIO 5,5: Appare un po’ impalato di fronte agli attacchi finali dell’Udinese.

VECINO 6: Cerca di dare profondità alla manovra con i suoi movimenti, ma non riesce a segnare. Pericolo, ma impreciso, coi suoi inserimenti.

BARELLA 6: Da regista basso si vede meno e va più in difficoltà. Tanto lavoro sporco. Molto meglio da mezzala, entra nell’azione dello 0-1.

ERIKSEN 5,5: Non ha ancora la brillantezza migliore, ma dà la sensazione di poter creare pericoli in ogni momento. Non cambia passo.

BROZOVIC 7: Entra lui e l’Inter cambia volto in impostazione. Trova palle verticali immarcabili per le punte.

YOUNG 6: Stasera ci sono pochi spazi, ma lui resta molto basso. Ha difficoltà a spingere con efficacia, ma fa il suo in difesa. Cresce un po’ nella ripresa, ma con qualche errore in rifinitura.

Pagelle Udinese-Inter, l’attacco: Lukaku trascinatore, Esposito non esplode. Sanchez cambia

LUKAKU 7,5: Tantissimo lavoro sporco. Nel secondo tempo, si carica l’Inter sulle spalle e segna una grande doppietta.

ESPOSITO 5,5: Grande grinta, ma dà la sensazione di non riuscire a trovare la giusta posizione per far male. Sbaglia un paio di gol da realizzare per le sue qualità.

SANCHEZ 7: Entra lui e cambia la musica in attacco. Viene incontro, attacca tra le linee e conquista un rigore: essenziale per l’Inter.

Allenatore Inter

CONTE 6,5: La sua Inter va in difficoltà contro le squadre molto chiuse e a specchio. Lukaku la risolve, ma bravo lui con i cambi a dare un altro volto alla squadra.

 

UDINESE (3-5-2): 1 Musso 5,5; 50 Becao 6, 87 De Maio 5,5, 17 Nuytinck 5,5 (Jajalo 6); 19 Stryger Larsen 6, 6 Fofana 6,5 (Teodorczyk SV), 38 Mandragora 6, 10 De Paul 6,5, 12 Sema 6,5 (Zeegelaar 6); 15 Lasagna (C) 6, 7 Okaka 6. Allenatore: Gotti 6,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.