Pagelle

Pagelle Slavia Praga-Inter: Lukaku mostro, Lautaro Martinez killer. Godin 7

Pagelle Slavia Praga-Inter: Lautaro Martinez si conferma letale in zona gol, ma Lukaku ruba la scena con una partita dominante. Bene Godin in difesa; centrocampo ok, ma con qualche sbavatura. Ecco i voti

Pagelle Slavia Praga-Inter: Lukaku show da impazzire, Lautaro Martinez gemello

HANDANOVIC 6,5: Si fa trovare pronto in un paio di occasioni cruciali nel secondo tempo. Sfiora, ma non neutralizza il rigore dell’1-1.

GODIN 7: Giganteggia nelle palle aeree e raramente soffre gli avversari. Imposta bene, tranne in un’occasione. Sta crescendo nettamente.

DE VRIJ 6,5: Inizio di gara pulito e provvidenziale. Dopo aver causato il rigore del pareggio, cala nettamente, ma la sua prova è positiva.

SKRINIAR 6,5: E’ solido nella linea a 3, ma sbaglia tanto nel primo tempo. Sale in cattedra nella ripresa e lancia Lukaku straordinariamente per l’1-4 annullato.

CANDREVA 6: Cresce molto nell’applicazione difensiva accanto a Godin. Parte benissimo nel secondo tempo, con un paio di azioni clamorose. Peccato per qualche scelta di troppo completamente errata.

VECINO 6: Tanta corsa, ma anche tanti errori in appoggio e qualche uscita a vuoto. Si muove bene, ma non è decisivo.

– ESPOSITO 6,5: Entra benissimo in partita. Da un suo movimento nasce il gol di Lukaku.

BORJA VALERO 6: Non è la sua partita tatticamente, ma si dimostra pronto anche nella corsa e in fase difensiva. Peccato per un paio di errori che rischiavano di essere gravissimi.

GAGLIARDINI 6: Corre molto e sfrutta la sua fisicità per un paio di belle chiusure.

BROZOVIC 6: Sfiora il gol con una traversa clamorosa. Perde un paio di palloni gravi, ma si adatta bene al ruolo di interno.

BIRAGHI 5,5: Si nota poco. Fa il suo in fase difensiva e poco altro: spinge veramente troppo poco.

LAZARO 6,5: Da una sua palla col tempo giusto nasce il gol decisivo di Lukaku. Attento in fase difensiva.

LUKAKU 8,5: E’ una roccia in ogni contrasto. Porta a spasso la difesa dello Slavia e regala a Lautaro Martinez la palla del vantaggio. Il gol dell’1-2 e l’assist magnifico per il terzo gol (più l’1-4 annullato) decretano una prestazione mostruosa.

LAUTARO MARTINEZ 8: Ormai è una certezza in zona gol. L’istinto non lo abbandona e firma una doppietta stupenda; tanto lavoro per la squadra.

CONTE 7,5: Prepara in modo magistrale anche questa partita, lasciando allo Slavia il possesso per sfruttare la profondità. Mette le punte in condizione di fare male in ogni azione.

SLAVIA PRAGA: Kolar 5,5, Coufal 5,5, Kudela 5, Frydrych 4,5 (Takacs SV), Boril 5,5, Soucek 6,5, Husbauer 6 (Zeleny 5) Masopust 6, Stanciu 6,5 (Traore 5,5), Sevcik 6, Olayinka 6. All. Trpisovsky 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh