Pagelle

Pagelle Parma-Inter: Lautaro golazo, Perisic cresce. Icardi irriconoscibile

Pagelle Parma-Inter, i nerazzurri sbancano lo “Stadio Tardini”, conquistando tre punti essenziali. Decisiva la rete di Lautaro Martinez che entra e spacca la partita. Ivan Perisic bene sulla fascia sinistra tranne che nell’ultimo passaggio. Molto male Mauro Icardi in attacco

Pagelle Parma-Inter, la difesa: Skriniar leader

HANDANOVIC 6: Raramente è chiamato in causa dopo i primi 20 minuti. Soffia sulla traversa di Gervinho; bene con i piedi.

D’AMBROSIO 6: Spinge con grande continuità e senso tattico sulla destra. Poteva fare meglio di testa in occasione del gol annullato dal Var. Sbaglia gli ultimi passaggi tecnicamente.

DE VRIJ 6: Perde qualche contrasto aereo di troppo e a volte è in difficoltà nell’uno contro uno contro Gervinho.

SKRINIAR 6,5: E’ la solita certezza difensiva. Non sbaglia un pallone in impostazione e raramente sceglie male il posizionamento.

ASAMOAH 6: Corre tanto e cerca l’uno contro uno. A volte gli va male, potrebbe limitare alcuni errori.

Pagelle Parma-Inter, il centrocampo: Brozovic sontuoso

VECINO 6: Macina chilometri, ma spesso è impreciso nell’impostazione. Cresce col passare dei minuti, ma non riesce a segnare un gol che sembrava già fatto.

BROZOVIC 6,5: Parte contratto nel primo tempo, con qualche errore non da lui. L’Inter cresce e lui sale in cattedra, coprendo ovunque e non sbagliando un pallone. Sfiora il gol.

NAINGGOLAN 6,5: Si vede che la condizione fisica migliora. Sbaglia ancora troppe scelte nell’ultimo passaggio, ma non l’assist per Lautaro.

GAGLIARDINI SV: Il tempo di un paio di palloni giocati e il match termina.

Pagelle Parma-Inter, l’attacco: Lautaro boom, Icardi inesistente

JOAO MARIO 6: Alterna buone cose a errori clamorosi. La sua allergia al gol pesa, soprattutto da esterno d’attacco.

LAUTARO MARTINEZ 8: Entra e devasta il Parma. I tre punti sono da attribuire al suo talento; gran gol in girata, poi sfiora il raddoppio.

ICARDI 5: Veramente irriconoscibile. Non aiuta mai la squadra, nè attacca la profondità. Sbaglia tanti stop semplici e si vede raramente.

CEDRIC SV: Entra negli istanti finali, non tocca neanche un pallone.

PERISIC 7: Magari non è decisivo come nelle scorse stagioni, ma il suo peso si fa sentire. Rientra vanificando tante discese del Parma. Anche lui deve migliorare nell’ultima scelta in area.

SPALLETTI 6,5: Questa è la sua Inter: possesso palla accerchiante e difesa blindata, ma i problemi offensivi non sono scomparsi.

PARMA: Sepe 6; Iacoponi 5,5, Bruno Alves 6, Bastoni 6, Gagliolo 5,5; Kucka 5 (Sprocati SV), Scozzarella 5,5 (Stulac SV), Barillà 6; Siligardi 5,5 (Biabiany 6), Inglese 6, Gervinho 6,5. All. D’Aversa 5,5.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.