Pagelle

Pagelle Napoli-Inter: Eriksen subito. Lukaku e Lautaro Martinez steccano

Pagelle Napoli-Inter: il ritorno della semifinale di Coppa Italia è appena terminato con il punteggio di 1-1. I partenopei giocheranno, dunque, la finale contro la Juventus. Lautaro Martinez e Lukaku steccano in avanti, mentre Eriksen firma il gol del parziale 0-1. Di seguito tutti i voti

Pagelle Napoli-Inter: subito Eriksen, ma Lukaku e Lautaro Martinez non pungono

HANDANOVIC 6: Rischia tanto, ma è bravo nell’impostazione del gioco. Non può nulla nel gol subito.

SKRINIAR 6: Fa il suo ma non spicca nel primo tempo. Anche nella ripresa, fa il compitino senza fare la differenza.

DE VRIJ 6: E’ fondamentale per il gioco di Conte; sbaglia qualche lettura di troppo.

RANOCCHIA SV: Entra per i minuti finali.

BASTONI 6,5: Gioca con la solita personalità sul centro-sinistra. Sbaglia veramente poco e compie alcune chisure fondamentali.

CANDREVA 6: Spina nel fianco per il Napoli, ma sbaglia troppo e soprattutto nell’ultima giocata decisiva. E’ comunque tra i più pericolosi.

MOSES 5,5: Impatto discreto sulla partita, ma non riesce a trasformare in rete un pallone decisivo.

BARELLA 5,5: Solita intensità, ma troppi errori tecnici e nelle scelte a centrocampo. E’ tra gli ultimi ad arrendersi.

BROZOVIC 5,5: Solito maratoneta nel cuore del centrocampo. Cerca di restare lucido, ma spesso non trova idee decisive.

YOUNG 6: Rischia il doppio giallo, ma crea 1-2 occasioni importanti per l’Inter. Bravo nelle diagonali difensive.

BIRAGHI 6: Mette al centro un paio di cross interessanti.

ERIKSEN 6,5: La sblocca subito da calcio d’angolo. Non è ancora continuo nel gioco, ma quando si accende può fare la differenza. Sfiora anche l’1-2, ma Ospina respinge.

SENSI SV: Un paio di buoni palloni giocati prima del fischio finale.

LUKAKU 5: Bravo in diverse occasioni come regista offensivo e nel far salire la squadra. Spesso, però, sbaglia l’ultima scelta per mettersi nelle condizioni di segnare.

LAUTARO MARTINEZ 4,5: Non si vede per lunghi tratti nel primo tempo. E’ un fantasma anche nel secondo tempo, prima della sostituzione.

SANCHEZ 6: Quantomeno prova a lasciare il segno. Ha una grande occasione e imbecca Eriksen con un gran colpo di tacco. Non basta per essere decisivo.

Pagelle Napoli-Inter, l’avversario: Mertens non fallisce. I migliori sono i centrali

NAPOLI (4-3-3): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Maksimovic 7,5, Koulibaly 7, Hysaj 6; Zielinski 5,5 (Allan SV), Demme 6, Elmas 5,5 (Fabian Ruiz 5,5); Politano 6 (Callejon 5,5), Mertens 6,5 (Milik 6), Insigne 6,5 (Younes SV). All. Gattuso 6,5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.