Pagelle

Pagelle Milan-Inter: Vecino ovunque, Skriniar maestoso. Terzini stupendi

Pagelle Milan-Inter, i nerazzurri portano a casa un derby fondamentale per la classifica. Ottima prova di squadra degli uomini di Spalletti. D’Ambrosio e Asamoah spiccano nel finale, Vecino domina a centrocampo. Skriniar cancella Piatek con una grande prova difensiva

Pagelle Milan-Inter, la difesa: Skriniar comanda

HANDANOVIC 6,5: Subisce due gol su calcio piazzato, ma para un paio di palloni fondamentali. Benissimo con i piedi.

D’AMBROSIO 7: Monumentale nel salvataggio nei minuti finali che vale i tre punti. Attacca alla grande e difende bene.

DE VRIJ 7: Torna alla grande dopo la pessima prova contro l’Eintracht. Ritrova il gol e difensivamente non ha una pecca.

SKRINIAR 8: Partita praticamente perfetta. Annulla Piatek con una marcatura impeccabile e non era per nulla facile. Non sbaglia un pallone o una chiusura.

ASAMOAH 7: Nel primo tempo sbaglia qualche uscita, ma non conta. Nella ripresa è esperto e dominante, anche quando il Milan spinge al massimo.

Pagelle Milan-Inter, il centrocampo: Vecino spina nel fianco

BROZOVIC 6,5: Stringe i denti e fa una grande partita in regia. Domina nel possesso palla da dietro, peccato per un paio di errori.

BORJA VALERO 6: Gestisce bene il pallone nonostante i ritmi altissimi del finale.

GAGLIARDINI 6,5: Corre ovunque, occupando bene il centrocampo. Un po’ in ritardo in occasione del gol di Bakayoko.

VECINO 7,5: E’ la vera spina nel fianco della difesa avversaria. Si posiziona alla spalle dei mediani e diventa immarcabile. Il gol in avvio è decisivo.

RANOCCHIA 6: Prende un paio di palloni importanti di testa nel finale.

Pagelle Milan-Inter, l’attacco: Lautaro fa la differenza

POLITANO 7: Quando vuole, salta gli avversari e non si tiene. Bene anche nei rientri in fase difensiva.

CANDREVA 6: Entra bene in partita stavolta; corre molto e ci mette quantità.

LAUTARO MARTINEZ 7,5: Prestazione stupenda. Tiene palloni, prende falli, assist in avvio e realizza un gol pesantissimo su rigore. Cosa manca?

PERISIC 6,5: Bel primo tempo, soprattutto in occasione del gol di Vecino. Nel secondo tempo si fa notare in fase difensiva.

SPALLETTI 7: Si rivede il possesso palla stupendo dei suoi. La posizione di Vecino è fondamentale per mettere in difficoltà il Milan. Fase difensiva da far vedere nelle scuole calcio.

MILAN: Donnarumma 6,5; Calabria 5,5, Musacchio 6, Romagnoli 6, Rodriguez 5 (Cutrone 5); Kessié 4,5 (Conti 5), Bakayoko 6, Paquetà 5,5 (Castillejo 5,5); Suso 6, Piatek 5,5, Calhanoglu 6,5. All. Gattuso 5,5.
 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.