Pagelle

Pagelle Ludogorets-Inter: Lukaku in, Eriksen spara! Lautaro Martinez buio

Pagelle Ludogorets-Inter: i nerazzurri dovevano reagire dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio. Nonostante il turnover operato da Conte (qui le formazioni ufficiali), è arrivata la vittoria con il punteggio di 0-2. Eriksen decisivo con un gran gol, poi Lukaku raddoppia. Lautaro Martinez non incide

Pagelle Ludogorets-Inter, la difesa: D’Ambrosio duttile, Godin in crescita

PADELLI 6: Viene chiamato in causa pochissime volte. Non perfetto con i piedi, ma non fa danni. Inoperoso.

D’AMBROSIO 6,5: Commette qualche fallo, ma è abbastanza sicuro. Cresce nel secondo tempo con personalità, sia a 3 che a 4.

RANOCCHIA 6: Un po’ ruvido in marcatura, ma non va in difficoltà. Qualche piccolo errore in uscita, niente di decisivo.

GODIN 6: Torna su livelli buoni. Esperto in marcatura, porta a termine diversi interventi. Errori nelle uscite palla al piede.

Pagelle Ludogorets-Inter, il centrocampo: ecco Eriksen! Moses-Vecino vivi

MOSES 6,5: Ispirato nel primo tempo: un ottimo assist e qualche buon dribbling. Cala un po’ nella ripresa, ma è attento.

BARELLA 6: Entra in campo con la consueta cattiveria, anche se con qualche imprecisione. Prezioso.

VECINO 6: Poca precisione e tanta confusione nel primo tempo. Corre molto e si rende utile nella ripresa. Entra nell’azione del gol di Eriksen.

BORJA VALERO 6: Cerca di dare ordine, ma sono veramente pochi gli spunti importanti. Manovra lenta, ma è importantissimo in fase difensiva.

ERIKSEN 7: Si vede qualcosa del gioco di Conte, soprattutto negli inserimenti. Cresce molto nella ripresa e segna un gol pesantissimo. Poi anche una traversa: quando tocca il pallone nasce sempre un pericolo.

BIRAGHI 6: Qualche errore veramente banale, ma sfiora il gol nel primo tempo con il destro. Scende di più nella ripresa, ma senza troppa efficacia.

YOUNG 6: Qualche buona discesa nel finale di partita.

Pagelle Ludogorets-Inter, l’attacco: Lautaro Martinez irriconoscibile, Lukaku essenziale

LAUTARO MARTINEZ 5,5: Grande grinta, ma sporca tanti palloni e raramente è pericoloso. In netto calo rispetto a inizio stagione.

LUKAKU 7,5: Entra e cambia l’Inter. E’ il regista offensivo che porta al gol di Eriksen; lavora tanto per la squadra e segna un rigore pesantissimo.

SANCHEZ 6,5: La condizione sta crescendo. La sensazione è che quando prende palla possa accendere l’Inter. Gli manca solo lo spunto decisivo.

 

CONTE 6,5: Mette in campo un’Inter molto diversa dal solito, ma la compattezza non manca. Nel secondo tempo, torna il ritmo e arrivano i gol. Esperimento difesa a 4 per il futuro?

LUDOGORETS (4-3-3): Iliev 6; Cicinho 5,5, Terziev 6, Grigore 5, Nedyalkov 5,5; Dyakov 6 (Badji 5,5), Anicet Abel 5, Cauly 5,5 (Biton 6); Marcelinho 6, Swierczok 5 (Tchibota 5,5), Wanderson 6. Allenatore: Vrba 6.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.