Pagelle

Pagelle Inter-Verona: Barella meraviglia, cuore Vecino. Lukaku male

Pagelle Inter-Verona: i nerazzurri partono male, ma rimontano in casa con i gol di Barella (meraviglia da tre punti) e prima con il colpo di testa di Vecino. Lukaku la nota negativa: ecco i voti

Pagelle Inter-Verona: Barella da sogno, Vecino garra. Lukaku sbaglia

HANDANOVIC 5,5: Non resta lucido e tocca l’avversario (anche se il contatto non è evidente): non neutralizza il rigore di Verre.

SKRINIAR 6: Esce spesso, ma con alterne fortune. Belli alcuni recuperi in velocità di pura potenza, ma tante piccole imprecisioni incidono sulla sua prova.

DE VRIJ 7: Resta costante, nonostante le continue ripartenze del Verona in avvio. E’ il primo regista della squadra e in difesa non sbaglia un intervento.

BASTONI 6: E’ molto in difficoltà sulla rapidità di Salcedo. Qualche difficoltà anche in impostazione, ma cresce nettamente nella ripresa.

LAZARO 6: Passo indietro rispetto alle ultime uscite, ma non è una bocciatura. Cresce nella ripresa, ma non in maniera decisiva.

D’AMBROSIO 6: Gestisce gli ultimi minuti con fisicità e intelligenza.

VECINO 6,5: Il cuore oltre l’ostacolo. Si butta su tutti i palloni, segna e resta in campo nonostante un colpo in testa.

BROZOVIC 6: Viene marcato strettamente, ma cerca di dare qualità alla manovra. Sfiora il gol con un paio di tiri dalla distanza.

BARELLA 7: Corre molto e cerca di coprire molto campo dal primo all’ultimo minuto. Qualche errore in impostazione, ma sforna un gol bellissimo che vale tre punti pesantissimi.

BIRAGHI 6: E’ più attivo rispetto alle ultime partite. Si vede di più e meglio in fase offensiva, ma gli manca l’assist decisivo.

CANDREVA 6: Buon impatto sulla partita. Tenta tiro e assist con continuità.

LUKAKU 5,5: Crea tante occasioni, ma la porta sembra stregata per lui stasera. Nel secondo tempo si divora un gol clamoroso di testa.

LAUTARO MARTINEZ 6: Sfrutta alla grande il corpo per proteggere palla. Stasera non arriva l’acuto da gol, ma tanto lavoro per i compagni.

ESPOSITO 5,5: A volte tanta, troppa frenesia. Ha tanta voglia di lasciare il segno, ma compie alcune imprecisioni.

CONTE 6,5: L’Inter passa presto in svantaggio e ha difficoltà contro un Verona estremamente chiuso. Trova tre punti sofferti grazie agli interni di centrocampo su cui tanto punta.

VERONA: Silvestri 6; Rrahmani 5,5, Gunter 6, Empereur 6; Faraoni 6, Amrabat 6 (Henderson 5,5), Pessina 6, Lazovic 6; Zaccagni 6,5 (Tutino 5,5), Verre 6,5; Salcedo 6,5 (Stepinski SV). All. Juric 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.