Pagelle

Pagelle Inter-Udinese: Lautaro Martinez classe, Hakimi turbo. Lukaku chiude

Pagelle Inter-Udinese: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez in attacco (clicca qui per le formazioni ufficiali) e l’argentino è autore di una grande partita. Young e Eriksen timbrano, i tre punti non sono mai in discussione. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 6: Praticamente inoperoso per tutto il corso della partita. L’Udinese non fa paura, Inter in controllo.

PADELLI 6: Come il collega di reparto, vede pochi palloni dalle sue parti. Bella uscita su Forestieri, poi subisce gol su rigore.

D’AMBROSIO 6: Controlla bene gli avversari che arrivano dalla sua parte. Sfrutta fisico e tempismo per chiudere.

RANOCCHIA 6,5: Attento e diligente in difesa, non soffre Okaka, né gli inserimenti avversari.

BASTONI 6: Col suo mancino imposta senza paura. Spinge con qualità sull’out sinistro.

Pagelle Inter-Udinese, il centrocampo: Hakimi sfonda, Eriksen-Perisic in gol

HAKIMI 7: Va a corrente alternata, offrendo qualche giocata di grande qualità sulla fascia destra. Procura anche il rigore del 3-0.

PERISIC 7: Entra alla grande in partita e firma il poker con una gran destro a giro.

VECINO 6,5: Copre bene la sua posizione, ma oggi non punge in fase offensiva. Non è preciso al tiro, ma buon assist per il gran gol di Perisic.

SENSI 6: Qualche giocata di qualità, poi si ferma per l’ennesimo infortunio.

ERIKSEN 6,5: Entra in partita con grande applicazione e segna il 2-0 con la specialità della casa: il calcio di punizione. Causa il rigore con un fallo di mano.

GAGLIARDINI 6: Qualitativamente non fa faville, ma tiene bene la posizione ed è prezioso in copertura.

YOUNG 6,5: Indemoniato in avvio, cerca di puntare spesso l’avversario e sblocca la partita. Buona prestazione.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lautaro Martinez classe e grinta, Lukaku entra al top

PINAMONTI 6: Fa il suo, con un lavoro da boa pura, per far salire la squadra. Poche occasioni da gol.

SANCHEZ 6,5: Il suo tiro bacia il palo e permette a Lukaku di far parte della festa.

LAUTARO MARTINEZ 7: Lotta su ogni pallone, quasi fin troppo. Entra nell’azione del primo gol e prende la punizione che porta al secondo. Poi va a segno lui stesso su rigore.

LUKAKU 7: Il belga entra e segna subito, subentrando con tutta la sua fisicità devastante.

Pagelle Inter-Udinese, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 7,5: Anche oggi non molla un centimetro come è pienamente nel suo stile. L’Inter risponde bene e porta a casa un’altra vittoria per chiudere il campionato.

UDINESE (3-5-1-1): Musso 5,5 (Gasparini SV); Samir 5, Bonifazi 5,5, Rodrigo Becao 5; Molina 5,5, Zeegelaar 5 (Forestieri 5,5), De Paul 5,5 (Makengo 5,5), Walace 5,5 (Palumbo SV), Stryger Larsen 5,5; Pereyra 6,5; Okaka 5 (Llorente 5,5). Allenatore: Gotti 5,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.