Pagelle

Pagelle Inter-Torino: Sanchez brilla, veri Godin e Lautaro. Handanovic 4,5

Pagelle Inter-Torino: Conte lascia fuori dal primo minuto Skrniar e Eriksen (qui le formazioni ufficiali), ma Godin risponde alla grande. Lautaro Martinez e Sanchez sono decisivi nel secondo tempo. Molto male Handanovic che ha complicato la partita con il suo errore. Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Torino: Lautaro Martinez e Sanchez decisivi. Bene Godin, non Handanovic

HANDANOVIC 4,5: Clamoroso errore che spalanca la porta al Torino per lo 0-1. Sembra impalato anche in diverse altre occasioni, ma fa un paio di buone parate. Non è serata.

GODIN 7: In crescita rispetto alla parte centrale di stagione. Sale con continuità e resta concentrato. Segna il gol decisivo per i 3 punti.

SKRINIAR 6: Si fa saltare con troppa facilità. Si vede poco nel finale.

DE VRIJ 6: Corre molto e cerca di chiudere con puntualità e intelligenza tattica. Peccato per qualche sbavatura.

BASTONI 6: Imposta con buona qualità e attenendosi alle uscite programmate da Conte. Perde alcuni duelli e Belotti a volte gli scappa alle spalle.

D’AMBROSIO 6: Ci mette la grinta, ma non riesce quasi mai a sfondare a destra. Pochi errori e tanta fisicità.

CANDREVA 5,5: Sbaglia un gol e un paio di scelte importanti.

GAGLIARDINI 5,5: Recupera qualche buon pallone a centrocampo e sulla trequarti, ma manca la qualità al tiro e nei passaggi decisivi.

BROZOVIC 6: Copre tutte le zone del centrocampo correndo per tutto il campo. Manca nelle conclusioni e in rifinitura, ma gran cross per la sponda di Lautaro Martinez.

YOUNG 7: Inizia bene la partita a sinistra, poi sbaglia qualche scelta. Gran secondo tempo con un bellissimo gol per l’1-1.

BIRAGHI 6: Ingresso buono in partita, soprattutto in fase difensiva.

BORJA VALERO 6: Sbaglia pochi passaggi e si posiziona bene, ma paga la mancanza di cambio di passo e velocità.

LAUTARO MARTINEZ 7: Ci mette la grinta e la qualità in dribbling, ma la porta sembra ancora stregata. Poi gran secondo tempo con assist e gol.

ERIKSEN 6: Stasera entra in maniera pimpante, creando un paio di buone occasioni da gol.

SANCHEZ 7: Si fa trovare pronto tra le linee con grande qualità. Attacca poco la profondità, ma con palla addosso sta facendo la differenza.

CONTE 6,5: Lascia fuori Skriniar e Eriksen, poi Handanovic complica la partita. Il suo gioco, però, c’è e con buona continuità: alla lunga paga e porta il 3-1.

Pagelle Inter-Torino, gli avversari: Belotti non basta

TORINO (3-5-2): Sirigu 5,5; Izzo 5,5, N’Koulou 6, Bremer 5; De Silvestri 6 (Singo 5,5), Meité 5,5 (Lukic 5,5), Rincon 5,5, Ansaldi 6 (Berenguer 6), Aina 6; Verdi 5,5 (Millico 6), Belotti 6,5. Allenatore: Longo 5,5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.