Pagelle

Pagelle Inter-SPAL: Lautaro spicca, Dalbert corre. Joao Mario fantasma

Pagelle Inter-SPAL,  i nerazzurri tornano alla vittoria con il punteggio di 2-0. Lautaro Martinez protagonista di una prova di qualità. Bene anche Dalbert sulla fascia sinistra e Politano che sblocca il match. Il peggiore è Joao Mario, ecco i voti

Pagelle Inter-SPAL, la difesa: Dalbert tra i migliori

HANDANOVIC 6: Non è costretto a grandi interventi. E’ sicuro nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa.

CEDRIC 6: Va a tratti. Mette molti cross, ma la qualità non è eccelsa. Entra nell’azione del gol di Gagliardini.

DE VRIJ 6,5: E’ il leader della difesa dell’Inter. E’ puntuale e preciso e dà qualità all’impostazione.

MIRANDA 6: La sua gara è fortemente condizionata dalla frattura al naso.

RANOCCHIA 6: Entra in partita concentrato e non sbaglia un intervento.

DALBERT 7: Oggi è in netta crescita. Da quinto di centrocampo si libera e conduce l’azione che porta al gol di Politano.

Pagelle Inter-SPAL, il centrocampo: Joao Mario senza voglia

GAGLIARDINI 6: Partita dai due volti. Il primo tempo è raccapricciante, nel finale esplode e la chiude con una bella girata.

BROZOVIC 5,5: Sbaglia anche lui nei passaggi. Poi si blocca per un infortunio muscolare.

CANDREVA 5,5: Il suo ingresso dà movimento, ma non fa la differenza. Sbaglia molto tecnicamente.

JOAO MARIO 5: Spesso è molle contro avversari agguerriti. Non fa calcio e gestisce bene pochi palloni.

Pagelle Inter-SPAL, l’attacco: Lautaro top

POLITANO 6,5: Sbaglia tanto, soprattutto nel dribbling. Il suo gol, però, è pesantissimo per vittoria e classifica.

BORJA VALERO 6: Entra per gestire la sfera e fa il suo nei minuti finali.

LAUTARO MARTINEZ 7: A tratti sembra il trascinatore dell’Inter. Dribbla, si muove, taglia e lo fa bene. Gli manca solo il gol, che viene annullato.

ASAMOAH 6,5: E’ fuori ruolo da attaccante esterno, ma si disimpegna abbastanza bene. Ottima prova anche da centrale a tre.

SPALLETTI 6,5: Gli undici titolari sono quasi forzati, la tecnica manca, ma i suoi non fanno male, soprattutto nella ripresa. Ottimo aggiustamento tattico prima della ripresa.

SPAL: Viviano 5,5; Bonifazi 5, Vicari 5, Felipe 5 (Paloschi 5,5); Valoti 6 (Dickmann 5,5), Kurtic 5,5, Schiattarella 5,5, Missiroli 6, Fares 6; Petagna 5,5, Floccari 4,5 (Antenucci SV). All. Semplici 5,5.
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.