Pagelle Inter-SPAL: Lautaro Martinez decisivo, Lukaku boa. Candreva 6,5

Articolo di
1 Dicembre 2019, 17:09
Inter-Spal-Pagelle
Condividi questo articolo

Pagelle Inter-SPAL, la squadra di Conte conquista tre punti fondamentali che portano il sorpasso sulla Juventus. Lautaro Martinez protagonista assoluto con una grande doppietta nel primo tempo. Lukaku lavora molto per la squadra, buona prova di Candreva. Ecco i voti

Pagelle Inter-SPAL: Lautaro Martinez ancora decisivo, Lukaku si sente. Candreva assist

HANDANOVIC 6: Non è quasi mai chiamato in causa nel primo tempo. Non può fare di più sul gol degli ospiti.

D’AMBROSIO 6: Attacca bene e si muove alla perfezione. Spreca di testa nel primo tempo. Cala un po’ tecnicamente nella ripresa.

DE VRIJ 6,5: Ha una sicurezza disarmante. Impostazione ottima: è una certezza, nonostante le tante partite. Qualche sbavatura nella ripresa.

SKRINIAR 6: Sfrutta la fisicità in ogni occasione. Imposta con tempismo e buona qualità, ma si fa saltare troppo facilmente nel gol di Valoti.

CANDREVA 6,5: Nulla da dire in entrambe le fasi di gioco. Cross stupendo per il 2-0 di Lautaro Martinez.

GODIN 6: Entra per dare solidità al reparto difensivo nel finale.

VECINO 5,5: Si muove bene, ma a volte manca la giocata o il passaggio decisivo. Tocca pochissimi palloni e non è incisivo in zona gol.

BROZOVIC 6,5: E’ una sicurezza al centro del campo. Imposta bene la manovra e fa partire l’1-0 da terra.

GAGLIARDINI 6: Nulla di eccezionale, ma dà solidità sul centro-sinistra correndo molto.

BORJA VALERO 6: Grande sicurezza nella gestione del pallone nel finale.

LAZARO 6: Buona personalità nell’uno contro uno, in cui crea puntualmente la superiorità numerica. Qualche ingenuità nelle scelte, dovuta alla giovane età.

BIRAGHI 6: Entra con grinta, ma compie qualche errore.

LUKAKU 6,5: Fa a sportellate e attira su di sé l’intera difesa avversaria. Oggi non segna, ma è una certezza per la squadra.

LAUTARO MARTINEZ 7,5: E’ ancora una volta decisivo, questa volta con una stupenda doppietta. Manca un gol che sembrava facile nel secondo tempo, ma che lavoro per la squadra!

CONTE 7: E’ il beniamino di San Siro e non potrebbe essere altrimenti. Il suo lavoro è evidente su ogni calciatore, ma ha fatto un capolavoro per la crescita di Lautaro Martinez.

SPAL: Berisha 6,5; Tomovic 5, Vicari 5,5, Igor 5,5 (Jankovic SV); Strefezza 5 (Cionek 5,5), Kurtic 5,5, Valdifiori 5 (Floccari 6), Murgia 5,5, Reca 5; Valoti 6,5 Petagna 5,5. All. Semplici 5.

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE