Pagelle

Pagelle Inter-SPAL: Lautaro Martinez decisivo, Lukaku boa. Candreva 6,5

Pagelle Inter-SPAL, la squadra di Conte conquista tre punti fondamentali che portano il sorpasso sulla Juventus. Lautaro Martinez protagonista assoluto con una grande doppietta nel primo tempo. Lukaku lavora molto per la squadra, buona prova di Candreva. Ecco i voti

Pagelle Inter-SPAL: Lautaro Martinez ancora decisivo, Lukaku si sente. Candreva assist

HANDANOVIC 6: Non è quasi mai chiamato in causa nel primo tempo. Non può fare di più sul gol degli ospiti.

D’AMBROSIO 6: Attacca bene e si muove alla perfezione. Spreca di testa nel primo tempo. Cala un po’ tecnicamente nella ripresa.

DE VRIJ 6,5: Ha una sicurezza disarmante. Impostazione ottima: è una certezza, nonostante le tante partite. Qualche sbavatura nella ripresa.

SKRINIAR 6: Sfrutta la fisicità in ogni occasione. Imposta con tempismo e buona qualità, ma si fa saltare troppo facilmente nel gol di Valoti.

CANDREVA 6,5: Nulla da dire in entrambe le fasi di gioco. Cross stupendo per il 2-0 di Lautaro Martinez.

GODIN 6: Entra per dare solidità al reparto difensivo nel finale.

VECINO 5,5: Si muove bene, ma a volte manca la giocata o il passaggio decisivo. Tocca pochissimi palloni e non è incisivo in zona gol.

BROZOVIC 6,5: E’ una sicurezza al centro del campo. Imposta bene la manovra e fa partire l’1-0 da terra.

GAGLIARDINI 6: Nulla di eccezionale, ma dà solidità sul centro-sinistra correndo molto.

BORJA VALERO 6: Grande sicurezza nella gestione del pallone nel finale.

LAZARO 6: Buona personalità nell’uno contro uno, in cui crea puntualmente la superiorità numerica. Qualche ingenuità nelle scelte, dovuta alla giovane età.

BIRAGHI 6: Entra con grinta, ma compie qualche errore.

LUKAKU 6,5: Fa a sportellate e attira su di sé l’intera difesa avversaria. Oggi non segna, ma è una certezza per la squadra.

LAUTARO MARTINEZ 7,5: E’ ancora una volta decisivo, questa volta con una stupenda doppietta. Manca un gol che sembrava facile nel secondo tempo, ma che lavoro per la squadra!

CONTE 7: E’ il beniamino di San Siro e non potrebbe essere altrimenti. Il suo lavoro è evidente su ogni calciatore, ma ha fatto un capolavoro per la crescita di Lautaro Martinez.

SPAL: Berisha 6,5; Tomovic 5, Vicari 5,5, Igor 5,5 (Jankovic SV); Strefezza 5 (Cionek 5,5), Kurtic 5,5, Valdifiori 5 (Floccari 6), Murgia 5,5, Reca 5; Valoti 6,5 Petagna 5,5. All. Semplici 5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.