Pagelle

Pagelle Inter-Sassuolo: Lukaku decisivo, Lautaro Martinez letale. Hakimi sbaglia

Pagelle Inter-Sassuolo: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (qui le formazioni ufficiali) e il belga sblocca la gara. Bene Young sulla fascia sinistra, mentre Hakimi non riesce a colpire e perde un brutto pallone nel gol di Traoré. Tutti i voti

HANDANOVIC 6: Il Sassuolo lo impensierisce in poche occasioni nel primo tempo. Attento in un paio di occasioni nel secondo tempo.

SKRINIAR 6,5: Ogni tanto Boga lo mette in difficoltà con la sua velocità, ma lui è sempre attento e sfrutta la sua fisicità.

DE VRIJ 6,5: Comanda la linea con grande intelligenza e precisione. Nel cuore dell’area copre bene.

DARMIAN 6,5: Non è il suo ruolo, ma si disimpegna al meglio e chiude con grande tempismo e intelligenza.

Pagelle Inter-Sassuolo, il centrocampo: la fiammata di Young

HAKIMI 5,5: Non riesce a sfruttare la sua falcata e quasi mai salta l’uomo nell’uno contro uno. Perde un pallone sanguinoso nel finale che riapre la partita. Si divora anche un gol nel finale.

BARELLA 6,5: Corre molto e dimostra la sua duttilità tattica. L’ammonizione lo condiziona, ma fa comunque bene.

ERIKSEN 6: Ha pochi acuti ma è diligente in fase difensiva e raramente sbaglia la giocata.

SENSI 6: Mette in campo la sua consueta qualità, senza troppi acuti.

GAGLIARDINI 6: Non spicca, ma fa il suo con la consueta fisicità. Bravo in fase difensiva, meno a offendere.

VECINO 6: Fa poco ma con pochi erroe.

YOUNG 6,5: E’ bravo a non subire alle spalle. Sforna un grande assist che indirizza la partita.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku e Latuaro Martinez ancora decisivi

LUKAKU 7,5: A volte si prende delle pause, ma anche oggi è assolutamente decisivo. Prima un gran gol, poi un ottimo assist: cosa chiedere di più?

LAUTARO MARTINEZ 7: Grande applicazione, ma ormai non è una novità. Non se lo fa ripetere due volte e sull’assist di Lukaku chiude la partita. Letale!

SANCHEZ 5,5: Tocca pochi palloni prima del fischio finale, ma si divora un gol nel recupero.

Pagelle Inter-Sassuolo, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6,5: La sua Inter subisce il possesso palla del Sassuolo, ma si chiude bene ed è letale con le sue punte. Tre punti pesantissimi in ottica scudetto.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Toljan 5,5 (Haraslin 6), Chiriches 5,5 (Karamoko SV), Marlon 5,5, Rogerio 6 (Kyriakopoulos 6); Obiang 6, Maxime Lopez 6; Traoré 6, Djuricic 6, Boga 6 (Oddei 6); Raspadori 6. Allenatore: De Zerbi 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.