Pagelle

Pagelle Inter-Sampdoria: Eriksen perla, ecco Lautaro Martinez! Lukaku 6,5

Pagelle Inter-Sampdoria: i nerazzurri conquistano i tre punti nel recupero della 25esima giornata di Serie A (qui le formazioni). Grande primo tempo per la squadra di Conte che domina con la qualità di Christian Eriksen. Gol per Lautaro Martinez e Lukaku. Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Sampdoria: Eriksen, che qualità! Lautaro Martinez e Lukaku timbrano

HANDANOVIC 6: Praticamente inoperoso per tutto il primo tempo. Non para il gol che riapre la gara.

SKRINIAR 6,5: Torna ad alti livelli. Dominante in difesa, attacca con qualità e ottimo tempismo.

DE VRIJ 6: Chiude con la solita sicurezza e imposta con qualità. Perde, però, Colley in occasione del 2-1.

BASTONI 6,5: Solita tranquillità e grande personalità in difesa. Si spinge anche in attacco, sbagliando pochissimo.

CANDREVA 7: E’ a tratti incontenibile sulla fascia destra. Sfiora il golazo, poi ottimo assist per il gol di Lautaro Martinez.

MOSES 6: Corre sulla fascia destra, ma manca qualità per chiudere la partita.

BARELLA 6,5: Marcature preventive praticamente perfette. Ripulisce tanti palloni e sbaglia poco.

GAGLIARDINI 6: Si inserisce bene nei meccanismi di Conte e qualche volta si butta in area. Fa il suo in difesa, ma non brilla.

YOUNG 6,5: Spinge bene e con continuità, spesso facendo la scelta giusta. Praticamente perfetto in difesa.

BIRAGHI 6: Non brilla, ma entra in campo senza errori significativi.

ERIKSEN 7: Regala perle di qualità rara e assoluta. La combinazione con Lukaku per l’1-0 è pura magia. Cala un po’ nella ripresa, ma ottima prova.

BORJA VALERO 6: Entra in una partita complicata e prova a dare il suo contributo.

LUKAKU 6,5: Gol dopo un’azione magnifica e grande contributo per il 2-0. Prestazione di alto livello per il belga nel primo tempo, ma cala nella ripresa. Si divora anche un paio di gol di troppo.

LAUTARO MARTINEZ 7: Risponde alle critiche con una prestazione di grande qualità. Movimenti perfetti e grande impatto sul gioco, ma anche il 2-0. E’ questo il Toro che conosciamo.

SANCHEZ 6: Vuole mangiarsi il campo, forse anche con troppa frenesia. Comunque prezioso nel finale.

Pagelle Inter-Sampdoria, gli avversari: Thorsby cattivo, ma la riapre. Male Bereszynski

SAMPDORIA: Audero 6; Bereszynski 4,5 (Depaoli 6), Yoshida 6, Colley 6; Thorsby 6,5, Linetty 5,5 (Vieira 5,5), Bertolacci 5 (Askildsen 5,5), Jankto 5 (Leris 6), Murru 6; Ramirez 5,5; La Gumina 5,5 (Bonazzoli 6). All.: Ranieri 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.