Pagelle

Pagelle Inter-Roma: Perisic decisivo, B. Valero diesel. Joao Mario orrendo

Pagelle Inter-Roma: i nerazzurri pareggiano in casa contro i giallorossi con il punteggio di 1-1. Ivan Perisic parte male, ma è suo il gol decisivo per portare a casa un punto prezioso. Borja Valero è preciso, ma lento nella manovra. Joao Mario ha un pessimo impatto con la partita

Pagelle Inter-Roma, la difesa: D’Ambrosio assist… con riserva

HANDANOVIC 6,5: E’ sempre sicuro con i piedi. Stupenda la parata su Kolarov nel finale che salva il risultato.

D’AMBROSIO 6,5: Non prende El Shaarawy in occasione del gol. Cresce nella spinta: bello l’assist per Perisic, essenziale ai fini del risultato.

DE VRIJ 6: Parte male con un paio di errori non da lui. Non sbaglia nulla nel secondo tempo.

SKRINIAR 6,5: Gioca con il consueto coraggio, ma perde qualche palla in impostazione. Non perde un contrasto.

ASAMOAH 6,5: Spesso è lui a suonare la carica sulla fascia sinistra. Sbaglia poco ma non spicca.

Pagelle Inter-Roma, il centrocampo: Nainggolan fantasma (va out)

VECINO 5,5: Corre tanto, ma la prende poco. Soffre soprattutto alle spalle, come in occasione del gol della Roma.

BORJA VALERO 7: E’ il cervello del centrocampo dell’Inter. Gioca tantissimi palloni, nel secondo tempo cresce in ritmo e qualità individuali.

NAINGGOLAN 5: Praticamente un fantasma. Resta imbrigliato nella rete della sua ex squadra e non ne esce.

ICARDI 6: Dà peso all’attacco di Spalletti, ma non ha vere occasioni da gol.

Pagelle Inter-Roma, l’attacco: Perisic segna, corre e crossa

POLITANO 6: Sembra potersi scatenare da un momento all’altro, ma oggi non è decisivo. Sbaglia spesso scelta.

KEITA SV: Entra nei minuti finali e non spicca. Senza infamia e senza lode.

LAUTARO MARTINEZ 6: Oggi fa sentire la sua presenza meno del solito. Non sbaglia comunque molto e va vicino al gol in avvio.

JOAO MARIO 4,5: Prestazione orribile. Entra e sbaglia quasi tutti i palloni, rischiando anche di mandare in porta la Roma.

PERISIC 7: Primo tempo senza acuti, poi è decisivo nella ripresa. Bene nel gol, corre molto in entrambe le fasi.

SPALLETTI 5,5: Propone la solita Inter da possesso palla, anche se un po’ lento. Alla fine il gol arriva, ma restano le perplessità sui cambi.

ROMA: Mirante 6; Florenzi 6,5, Fazio 6, Juan Jesus 6, Kolarov 6,5; Cristante 6, Nzonzi 5,5; Ünder 5 (Zaniolo 5,5), Pellegrini 6,5 (Kluivert SV), El Shaarawy 7; Dzeko 7. All. Ranieri 6,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.