Pagelle

Pagelle Inter-Rapid Vienna: Perisic devastante, Skriniar solido. Candreva…

Pagelle Inter-Rapid Vienna: si è appena conclusa la sfida di Europa League con la vittoria dei nerazzurri. Da sottolineare la prestazione di Ivan Perisic, spina nel fianco costante per gli avversari. Bene anche Skriniar: ecco i voti

Pagelle Inter-Rapid Vienna, la difesa: Skriniar comanda

HANDANOVIC 6: Solo nel finale è costretto a una parata. E’ sicuro nelle poche occasioni in cui serve.

CEDRIC 6,5: Parte malino, soprattutto in fase difensiva. Cresce col passare dei minuti: molto bene nel secondo tempo.

RANOCCHIA 6,5: Bellissima e fondamentale la rete che mette in ghiaccio la qualificazione. In difesa non è sempre sicuro.

SKRINIAR 7: Piccolo rischio iniziale, poi non sbaglia nulla. E’ preciso in ogni intervento, insuperabile per tutto il match.

MIRANDA SV: Entra nel finale con la qualificazione al sicuro.

ASAMOAH 6: Senza infamia nè lode. Rischia poco, spinge a tratti. Secondo tempo di giro palla senza perderla.

Pagelle Inter-Rapid Vienna, il centrocampo: Vecino spicca

VECINO 7: Sbaglia veramente poco in entrambe le fasi. E’ diligente e sblocca la gara, rendendo la serata facile.

BROZOVIC 6,5: Corre ovunque per tutto il cambio, ma sbaglia un po’ troppo in impostazione. Alti e bassi questa sera.

BORJA VALERO 6,5: La sua tecnica è notevole. Grande qualità anche da regista puro.

NAINGGOLAN 6: Non si vede spesso, ma è un riferimento per il gioco sulla trequarti. Ripulisce tanti palloni, anche nel finale.

Pagelle Inter-Rapid Vienna, l’attacco: Perisic devasta

CANDREVA 5,5: Primo tempo horror con un paio di errori pesanti a due passi dalla porta. Cresce nel finale e entra nel gol di Perisic.

LAUTARO MARTINEZ 6,5: La sua crescita è costante, non manca l’apporto alla squadra in costruzione.

POLITANO 7: Entra bene in partita e realizza un bel gol. Ottimo atteggiamento.

PERISIC 8: Ora è concentrato e si vede. Corre ovunque, esegue perfettamente entrambe la fasi e torna al gol. Un gran gol.

SPALLETTI 6,5: L’Inter dà continuità di prestazione. A tratti si vedono giocate di grande qualità; vanno limati alcuni errori banali.

RAPID VIENNA: Strebinger 5,5, Potzmann 5, Sonnleitner 6, Hofmann 5,5, Bolingoli-Mbombo 6 (Schobersberger SV), Ljubicic 6,5, Grahovac 5, Murg 5,5, Knasmüllner 5,5 (Schwab 6), Ivan 6,5 (Muldur SV), Pavlovic 6. All. Kühbauer 5,5.
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.