Pagelle Inter-Parma: de Vrij sbaglia, Lautaro Martinez 5. Brozovic ok

Articolo di
31 Ottobre 2020, 20:05
Inter-Parma-Pagelle
Condividi questo articolo

Pagelle Inter-Parma: Antonio Conte è costretto a fare i conti con diverse assenze in attacco (qui le formazioni ufficiali). Lautaro Martinez continua a non brillare, Perisic permette almeno di raggiungere il pareggio. Entra bene Brozovic; molto male de Vrij. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 5,5: Spettatore non pagante praticamente per tutto il primo tempo. Subisce due gol nella ripresa senza toccare mai il pallone.

DE VRIJ 4,5: Va un po’ più in difficoltà quando si tratta di portare palla. Gervinho gli scappa due volte alle spalle e sono due gol subiti.

RANOCCHIA 6: A volte perde i duelli con Cornelius, ma lo contiene bene e lontano dalla sua porta. Nel secondo tempo sbaglia alcuni posizionamenti, ma gestisce bene.

KOLAROV 6: Cerca di dare maggiore qualità alla manovra di Conte. A volte riesce, altre forza troppo. Ottimo assist per Perisic.

Pagelle Inter-Parma, nella pagina successiva i voti dei centrocampisti. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.

Pagina Successiva ->



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.