Pagelle

Pagelle Inter-Parma: Brozovic-Godin horror, Candreva on fire

Pagelle Inter-Parma: i nerazzurri non riescono a vincere in casa contro la squadra di D’Aversa. Pessimo primo tempo per Brozovic e Godin, colpevoli in occasione dei due gol ospiti. Candreva, invece, si conferma in ottimo stato di forma. Ecco i voti

Pagelle Inter-Parma: Brozovic e Godin i peggiori. Candreva attivo (più gol)

HANDANOVIC 6: Non fa miracoli in occasione dei gol di Karamoh e Gervinho. Nel secondo tempo fa da spettatore.

SKRINIAR 6: Combatte su ogni pallone, ma il risultato non è sempre ottimo. Qualche errore di posizione.

GODIN 5: Appare in evidente difficoltà nell’uno contro uno contro i veloci attaccanti del Parma. Malino anche in impostazione. Cresce nella ripresa.

DE VRIJ 6: Gestisce con tranquillità in impostazione. L’Inter attacca molto dal suo ingresso fino alla fine.

BASTONI 5,5: Alterna buone uscite a qualche errore banale in copertura.

CANDREVA 6,5: E’ il suo momento! Dopo la rete al Borussia Dortmund, si conferma in campionato. Crossa sempre, con alterne fortune. Ottimo assist.

GAGLIARDINI 6: Si inserisce bene nei meccanismi di Conte. Sfiora il gol nel primo tempo.

POLITANO 5,5: Entra male in partita. E’ nervoso e si intestardisce in uno contro uno infruttuosi.

BROZOVIC 4,5: Partita terribile. Clamoroso errore in occasione dell’1-1 del Parma, pessima uscita nell’1-2. Sbaglia molte scelte.

BARELLA 6: L’ammonizione (inesistente) potrebbe condizionarlo, ma lui gioca al suo ritmo. Qualitativamente non impeccabile nelle scelte, ma corre come un dannato.

BIRAGHI 5,5: Ci mette grinta e corre molto sulla fascia sinistra, ma poche volte dà la sensazione di essere decisivo.

LUKAKU 6,5: Si vede poco in attacco e sbaglia qualche sponda di troppo, ma realizza il pareggio. Cresce molto nella ripresa.

LAUTARO MARTINEZ 6: E’ tra i più attivi sulla scia dei gol delle ultime uscite. Stasera va a fiammate ma dà il suo contributo.

ESPOSITO 5,5: Impatto grintoso sulla partita, ma non decisivo. Un paio di errori in rifinitura, ma sfiora il super gol.

CONTE 6: E’ costretto a cambiare molto e i suoi non danno le risposte sperate. I cambi non pagano e non riesce a completare la rimonta.

PARMA: 1 Sepe 5,5; 36 Darmian 6, 2 Iacoponi 5,5, 3 Dermaku 6, 28 Gagliolo 5,5 (97 Pezzella 6); 33 Kucka 6, 21 Scozzarella 6,5, 10 Hernani 5,5; 7 Karamoh 7 (93 Sprocati 6), 44 Kulusevski 7, 27 Gervinho 6,5(17 Barillà SV). All. D’Aversa 6,5

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.