Pagelle

Pagelle Inter-Napoli: Bastoni domina, Lautaro Martinez brilla. Lukaku 6,5

Pagelle Inter-Napoli: Conte lascia inizialmente in panchina Eriksen (qui le formazioni ufficiali), ma ottiene grandi risposte da Lautaro Martinez a partita in corso. Molto bene anche Bastoni in difesa e Handanovic in porta. Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Napoli: Handanovic insuperabile, Bastoni aiuta e spinge. Riecco Lautaro Martinez

HANDANOVIC 7: Primo tempo di grande livello. Almeno tre parate importanti e una stupenda su Politano.

D’AMBROSIO 6,5: Sembra particolarmente a suo agio da terzo di difesa. Sale bene e con continuità, segnando l’1-0.

DE VRIJ 6,5: Comanda la difesa con grande sicurezza e sbagliando veramente poco. Classe.

BASTONI 7: Dominante in impostazione e nelle uscite palla al piede. Percorre tutto il campo sul centro-sinistra.

CANDREVA 6: Ordinato da esterno destro, gestisce bene il pallone. Rientra con diligenza in fase difensiva.

GODIN 6: Entra con grinta e domina nel gioco aereo.

BARELLA 6: Corre ovunque e riesce a farsi trovare nei ruoli cruciali in fase di impostazione. Peccato per qualche errore.

BROZOVIC 6,5: Il suo apporto in fase offensiva non manca; sfiora un gran gol. Ogni tanto si fa saltare con troppa facilità in fase difensiva, ma fa anche un paio di recuperi essenziali.

BIRAGHI 6,5: Conferma il suo ottimo momento di forma, sfornando un altro ottimo assist. Si divora un gol nella ripresa.

YOUNG 6: Ingresso d’esperienza in partita. Non compie alcun errore.

BORJA VALERO 6: Tatticamente è prezioso e si posiziona bene in campo. Manca lo spunto negli ultimi 30 metri, ma ha tanta classe.

ERIKSEN SV: Una punizione e poco altro prima del fischio finale.

LUKAKU 6,5: Il duello con Koulibaly è notevole, ma spesso ne esce vincitore. Ispira calcio a tratti, lanciando i compagni.

MOSES SV: Buon ingresso. Prende un buon calcio di punizione.

SANCHEZ 6: Ha grande voglia di mettersi in mostra ed è estremamente utile per i compagni. Si fa vedere con continuità, ma stasera con qualche errore.

LAUTARO MARTINEZ 7: Risponde alle critiche con un grandissimo gol dalla distanza. Ingresso da Toro.

CONTE 6,5: La sua Inter gioca a calcio con una struttura ben precisa e pensando in maniera offensiva. Ottimo inizio di gara.

Pagelle Inter-Napoli, gli avversari: bene Zielinski

NAPOLI (4-3-3): Meret 5,5; Hysaj 5 (Malcuit 5,5), Maksimovic 5,5, Koulibaly 5,5, Mario Rui 5 (Ghoulam 5,5); Elmas 5,5, Demme 5, Zielinski 6,5 (Allan 6); Politano 5,5 (Lozano 5,5), Milik 5 (Callejon 5,5), Insigne 6. Allenatore: Gattuso 5,5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.