Pagelle

Pagelle Inter-Ludogorets: Sanchez brilla, caricamento Eriksen. Godin molle

Pagelle Inter-Ludogorets: i nerazzurri battono i bulgari e si qualificano per gli Ottavi di finale di Europa League, dopo l’andata terminata 0-2. Antonio Conte si è affidato a Eriksen (qui le formazioni ufficiali) e il danese non ha deluso con un bell’assist. Spicca Sanchez; Lukaku ancora in gol, Godin di nuovo colpevole. Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Ludogorets, la difesa: esperimento D’Ambrosio, Godin sbaglia

PADELLI 6: Viene chiamato pochissimo in causa nel primo tempo. Posizionamento non perfetto nel gol subito, ma molto bene in impostazione. Bella parata nella ripresa.

D’AMBROSIO 6,5: Conte lo libera in fase di spinta: l’asse con Moses funziona. Gioca da terzino puro in fase difensiva senza soffrire.

BASTONI 6: Dimostra anche stasera la sua qualità in impostazione.

RANOCCHIA 6: Qualche forzatura di troppo in impostazione. Rischia poco e porta a casa la sufficienza.

GODIN 5: Si fa spostare troppo facilmente in occasione del gol subito. Alterna buone chiusure a errori drammatici in impostazione.

Pagelle Inter-Ludogorets, il centrocampo: Eriksen a folate, Biraghi gol. Borja Valero ruba l’occhio

MOSES 6: Dà la sensazione costante di poter far male, ma alla fine è poco concreto in troppe occasioni.

BARELLA 6: Sfiora il gol con un bel tiro dalla distanza. Copre tanto; qualche errore in appoggi semplici.

BROZOVIC 5,5: Impatta male sulla partita e non si riprende. Sbaglia tante giocate banali. Insufficienza nelle pagelle Inter-Ludogorets.

BORJA VALERO 6,5: Sorprende per l’efficacia in fase difensiva; regala qualche finezza a centrocampo.

ERIKSEN 6,5: A volte scompare dagli schemi tattici, ma quando riappare fa sempre male. Sbaglia pochissimo e gioca solo palle importanti. Bei lanci e un ottimo assist per Biraghi.

BIRAGHI 6: Non si posiziona bene in occasione dello 0-1 parziale. Si fa riscattare con il gol, ma in generale non è perfetto nelle scelte.

Pagelle Inter-Ludogorets, l’attacco: Sanchez attivo, Lukaku lascia il segno

LUKAKU 6,5: Ormai è un incubo per il Ludogorets. Si fa vedere molto, ma è un po’ svogliato stasera. Sbaglia un paio di gol, ma alla fine trova il modo di realizzare il 2-1.

ESPOSITO 5,5: Ha voglia di esplodere, ma sbaglia un paio di appoggi banali e poco altro.

SANCHEZ 7: Forse a volte tiene troppo palla, ma sembra sempre più in condizione rispetto alle scorse settimane. Manca il gol: prestazione a tratti sontuosa. Classe, ritmo e grinta.

 

CONTE 6,5: Sfrutta la partita di stasera per sperimentare e il campo gli dà ragione. D’Ambrosio funziona, buone risposte da Sanchez e dalla fase offensiva.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev 5; Cicinho 5, Grigore 5,5, Terziev 5,5, Nedyalkov 6; Dyakov 6, Badji 6; Cauly 6,5, Marcelinho 6 (Biton SV), Wanderson 6 (Tchibota 6); Keseru 5,5 (Swierczok 6). Allenatore: Vrba 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.