Pagelle

Pagelle Inter-Lazio: Handanovic salva, Brozovic fantasma. Keita non va

Pagelle Inter-Lazio, i nerazzurri vengono sconfitti in casa con il punteggio di 0-1. Brutta prova del centrocampo di Spalletti, in particolare Brozovic. Neanche l’attacco è in gran forma e Keita da punta conferma di non dare il meglio.  Handanovic tiene a galla la Beneamata. Ecco i voti

Pagelle Inter-Lazio, la difesa: Handanovic limita i danni

HANDANOVIC 7: Si dirà che poteva uscire in occasione del gol. Poi però non passa nulla e para tre tiri che sembravano gol fatti.

D’AMBROSIO 5,5: Ci mette la solita grinta, ma non riesce a incidere. Fa poco o nulla di interessante.

CANDREVA 5,5: Entra nel finale cercando i soliti cross, ma non sortiscono effetto.

MIRANDA 6: Ingaggia bei duelli con gli attaccanti avversari, ottenendo risultati alterni.

SKRINIAR 5,5: Raramente lo si è visto così in difficoltà in questa stagione. Sbaglia qualche passaggio di troppo e perde degli uno contro uno fondamentali.

ASAMOAH 6,5: Cerca di dare la carica nel secondo tempo con delle belle azioni personali, ma non basta.

Pagelle Inter-Lazio, il centrocampo: Brozovic assente

VECINO 5,5: Parte bene, poi evapora. I suoi continui inserimenti non hanno l’effetto sperato.

BROZOVIC 4,5: Va fuori tempo praticamente per tutta la partita. Perde moltissimi duelli e sbaglia i calci piazzati.

BORJA VALERO 5: Cerca di dare qualità, ma si nota solo la sua mancanza di fisicità. E’ troppo orizzontale.

NAINGGOLAN 6: La sua condizione appare meglio del previsto. Cerca di dare la scossa, ma manca il guizzo decisivo.

Pagelle Inter-Lazio, l’attacco: Keita avanti, chi segna?

POLITANO 6: E’ uno dei pochi che sembra poter trovare il gol, ma sbaglia tanto al tiro.

KEITA 5,5: Si impegna tanto, ma semplicemente quel ruolo non fa per lui. Viene incontro e aiuta la squadra, ma poi in area è assente.

JOAO MARIO SV: Il suo ingresso ha un senso? Entra e gioca con lentezza, sbagliando anche un paio di palloni.

PERISIC 5,5: Sicuramente non gli manca la voglia di far male alla Lazio. Impatta quasi sempre contro il muro biancoceleste.

SPALLETTI 5: Molte sue scelte sono errate. Davanti semplicemente manca un finalizzatore e la mole di gioco creata serve a poco. Alcuni cambi e le tempistiche sono inspiegabili.

LAZIO: Strakosha 6; Luiz Felipe 7, Acerbi 6,5, Bastos 6; Romulo 6, Milinkovic-Savic 7, Lucas Leiva 7, Luis Alberto 6,5 (Parolo 6), Lulic 6 (Durmisi SV); Correa 5,5 (Caicedo 6), Immobile 6. All. Inzaghi 7.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.