Pagelle

Pagelle Inter-Juventus: Nainggolan boom, Perisic super. Vecino non punge

Pagelle Inter-Juventus: il derby d’Italia è terminato con il punteggio di 1-1. Radja Nainggolan è assoluto protagonista con un gol meraviglioso, ma anche Perisic ha fatto bene. Vecino non è pungente come al solito. Ecco i voti

Pagelle Inter-Juventus, la difesa: de Vrij leader, D’Ambrosio ci mette il cuore

HANDANOVIC 6: Bene con i piedi, fa iniziare l’azione con precisione. Non può niente su Ronaldo.

D’AMBROSIO 6: Spinge con la consueta diligenza, ma non con tecnica eccelsa. Fa il suo senza sbagliare.

DE VRIJ 6,5: Chiunque abbia di fronte deve indietreggiare. Sbaglia pochissimo sia nell’impostazione che in chiusura.

SKRINIAR 6: E’ un armadio e un’autentica sicurezza. Qualche passaggio non è corretto, ma la gara è positiva. Troppo basso nel gol di Ronaldo.

ASAMOAH 6: Si vede poco in attacco, ma porta a casa una grande prestazione difensiva.

Pagelle Inter-Juventus, il centrocampo: Nainggolan imita Maicon e apre le danze

VECINO 5,5: I movimenti sono quelli richiesti, ma sbaglia alcune scelte in impostazione. Nel finale è stanco.

BROZOVIC 7: Gioca una partita di qualità clamorosa. Non sbaglia un pallone e orchestra la manovra alla perfezione.

NAINGGOLAN 7,5: Il suo primo tempo è di tecnica e sostanza. Il gol è uno dei più belli dell’anno, ma c’è anche tanta grinta in fase di non possesso.

BORJA VALERO 6: Gestisce la sfera con grande qualità e classe, ma senza acuti.

Pagelle Inter-Juventus, l’attacco: Perisic corre ovunque, Icardi non punge

POLITANO 7: Partita di grande sostanza, grinta e qualità. Nel primo tempo è una scheggia impazzita. I suoi rientri sono essenziali.

JOAO MARIO 6: Sbaglia poco, ma non sempre fa la scelta giusta.

ICARDI 6: Senza infamia e senza lode. I movimenti sono corretti e aiuta la squadra, ma manca il suo solito spunto decisivo.

LAUTARO SV: Entra nel finale dando prova delle sue potenzialità, ma non è decisivo per il risultato.

PERISIC 7: E’ una scheggia impazzita sulla fascia sinistra. Sbaglia pochi palloni e in fase difensiva è preziosissimo.

SPALLETTI 6,5: La sua Inter è bella e non ha complessi nel primo tempo. Nella ripresa soffre l’aggressività avversaria e lo sforzo fisico.

JUVENTUS: Szczesny 5; Emre Can 6, Bonucci 5,5, Chiellini 6; Cancelo 5,5, Cuadrado 6, Pjanic 6, Matuidi 5,5 (Kean 5,5), Alex Sandro 6 (Spinazzola 6); Cristiano Ronaldo 6,5, Bernardeschi 5 (Pereira 6,5). All. Allegri 6.
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.