Pagelle

Pagelle Inter-Juventus: Lautaro on fire. Lukaku delude, Vecino impreciso

Pagelle Inter-Juventus: i nerazzurri perdono la prima partita in campionato nello scontro diretto contro i bianconeri. Lautaro Martinez protagonista con il parziale 1-1 della Beneamata. Lukaku sbaglia molti appoggi e non riesce a essere incisivo: ecco i voti

Pagelle Inter-Juventus: Lautaro non basta. Lukaku tra i peggiori nel secondo tempo

HANDANOVIC 5,5: Meriti a Dybala e Higuain nei gol subiti. Sbaglia molto nell’impostazione con i piedi.

GODIN 6: Cerca di sfruttare l’esperienza su Ronaldo. Qualche difficoltà contro il pressing avversario.

BASTONI 6: Entra con personalità in partita, gestendo bene anche il pallone.

DE VRIJ 6: Comanda la linea, nonostante le difficoltà contro l’attacco della Juventus. Alterna duelli vinti ad altri persi.

SKRINIAR 6: Un po’ larga la chiusura su Dybala. In generale cresce leggermente col passare dei minuti.

D’AMBROSIO 6: Gioca con grande grinta, vincendo anche un buon numero di contrasti. Corre molto, ma non è decisivo.

BARELLA 6: A tratti copre qualsiasi buco a centrocampo correndo moltissimo. Manca un po’ nell’ultimo passaggio, ma buona prova.

BROZOVIC 6: Alterna una grande regia a qualche errore decisamente banale in fase di impostazione.

SENSI 6: La sfortuna si accanisce su di lui e sull’Inter. Deve uscire per infortunio nel match più importante.

VECINO 5: Entra molto male in partita, perdendo palloni banali e non dando sicurezza alla squadra. Nel secondo tempo cresce un po’ e sfiora il gol, ma non basta.

ASAMOAH 5,5: Perde il duello con Cuadrado sulla fascia sinistra dell’Inter. Non sfonda quasi mai e fa fatica a tenere il colombiano.

LAUTARO MARTINEZ 7: E’ la luce nerazzurra in attacco. Tiene palla, salta avversari e punta la porta. Grande freddezza nel rigore realizzato.

POLITANO 6: Entra bene in partita e cerca di spaccarla. Bene in dribbling, meno in rifinitura.

LUKAKU 5,5: Nel primo tempo aiuta la squadra, nella ripresa sbaglia tantissimi appoggi e delude nel big match contro la Juventus.

CONTE 6: L’infortunio di Sensi condiziona le uscite e lo costringe a soffrire a centrocampo. Qualche uomo lo tradisce nel match più importante.

JUVENTUS: Szczesny 6,5; Cuadrado 6,5, Bonucci 6, De Ligt 5, Alex Sandro 6; Khedira 5,5 (Bentancur 6), Pjanic 6,5, Matuidi 6; Bernardeschi 5,5 (Higuain 7); Dybala 7 (Emre Can 6), Cristiano Ronaldo 6. All. Sarri 7

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.