Pagelle

Pagelle Inter-Juventus: Lautaro on fire. Lukaku delude, Vecino impreciso

Pagelle Inter-Juventus: i nerazzurri perdono la prima partita in campionato nello scontro diretto contro i bianconeri. Lautaro Martinez protagonista con il parziale 1-1 della Beneamata. Lukaku sbaglia molti appoggi e non riesce a essere incisivo: ecco i voti

Pagelle Inter-Juventus: Lautaro non basta. Lukaku tra i peggiori nel secondo tempo

HANDANOVIC 5,5: Meriti a Dybala e Higuain nei gol subiti. Sbaglia molto nell’impostazione con i piedi.

GODIN 6: Cerca di sfruttare l’esperienza su Ronaldo. Qualche difficoltà contro il pressing avversario.

BASTONI 6: Entra con personalità in partita, gestendo bene anche il pallone.

DE VRIJ 6: Comanda la linea, nonostante le difficoltà contro l’attacco della Juventus. Alterna duelli vinti ad altri persi.

SKRINIAR 6: Un po’ larga la chiusura su Dybala. In generale cresce leggermente col passare dei minuti.

D’AMBROSIO 6: Gioca con grande grinta, vincendo anche un buon numero di contrasti. Corre molto, ma non è decisivo.

BARELLA 6: A tratti copre qualsiasi buco a centrocampo correndo moltissimo. Manca un po’ nell’ultimo passaggio, ma buona prova.

BROZOVIC 6: Alterna una grande regia a qualche errore decisamente banale in fase di impostazione.

SENSI 6: La sfortuna si accanisce su di lui e sull’Inter. Deve uscire per infortunio nel match più importante.

VECINO 5: Entra molto male in partita, perdendo palloni banali e non dando sicurezza alla squadra. Nel secondo tempo cresce un po’ e sfiora il gol, ma non basta.

ASAMOAH 5,5: Perde il duello con Cuadrado sulla fascia sinistra dell’Inter. Non sfonda quasi mai e fa fatica a tenere il colombiano.

LAUTARO MARTINEZ 7: E’ la luce nerazzurra in attacco. Tiene palla, salta avversari e punta la porta. Grande freddezza nel rigore realizzato.

POLITANO 6: Entra bene in partita e cerca di spaccarla. Bene in dribbling, meno in rifinitura.

LUKAKU 5,5: Nel primo tempo aiuta la squadra, nella ripresa sbaglia tantissimi appoggi e delude nel big match contro la Juventus.

CONTE 6: L’infortunio di Sensi condiziona le uscite e lo costringe a soffrire a centrocampo. Qualche uomo lo tradisce nel match più importante.

JUVENTUS: Szczesny 6,5; Cuadrado 6,5, Bonucci 6, De Ligt 5, Alex Sandro 6; Khedira 5,5 (Bentancur 6), Pjanic 6,5, Matuidi 6; Bernardeschi 5,5 (Higuain 7); Dybala 7 (Emre Can 6), Cristiano Ronaldo 6. All. Sarri 7

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.