Pagelle

Pagelle Inter-Getafe: Lukaku gol, Bastoni super. Handanovic, non si passa!

Pagelle Inter-Getafe: Conte punta su Lukaku e Lautaro Martinez in attacco (qui le formazioni ufficiali) e il belga non delude, realizzando l’1-0. Grande prova difensiva e soprattutto in impostazione di Bastoni. Molto bene anche Handanovic. Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Getafe: Bastoni-Handanovic top! Lukaku gol

HANDANOVIC 7: Prezioso in avvio con un grande intervento sul colpo di testa avversario. Replica nel secondo tempo e intuisce il rigore sbagliato dal Getafe.

GODIN 6: Domina nelle palle aeree, molto meno bene in impostazione. Concede il rigore.

DE VRIJ 6,5: Preciso in impostazione, preciso tatticamente e protagonista in impostazione con qualità e intelligenza.

BASTONI 7: Lancia Lukaku per l’1-0 e fa partire anche l’azione del raddoppio. Fisicità e tempismo anche in fase difensiva.

D’AMBROSIO 6: Conte lo conferma in una partita molto fisica. Un po’ troppo basso, ma chiude bene.

BIRAGHI 6: Entra con grande concentrazione in partita.

BARELLA 6,5: Garantisce grande intensità e disciplina tattica. Qualche errore tecnico di troppo in avvio. Solita grinta e stasera era essenziale.

BROZOVIC 6: Il Getafe cerca di schermarlo con grande continuità, ma lui ne esce bene e con grande corsa e qualità. A tratti però scompare dal gioco.

ERIKSEN 7: Subito decisivo con il 2-0. Si applica anche in fase difensiva.

GAGLIARDINI 6: Battaglia continuamente contro il Getafe, vincendo tanti contrasti. Molto meno bene tecnicamente.

YOUNG 6: Si vede poco sulla fascia sinistra, chiuso da avversari molto fisici e determinati negli interventi. Fa il suo senza acuti, ma è affidabile.

LUKAKU 6,5: Si inventa il gol dell’1-0 sfruttando una fisicità fuori dal comune. Punto di riferimento essenziale per l’Inter. Cala nel secondo tempo e si divora un gol.

LAUTARO MARTINEZ 6: Si inventa un paio di occasioni dal nulla ma trova un grande Soria. Poi pasticcia un po’, ma si batte per la maglia.

SANCHEZ 6: Sbaglia un gol, ma corre molto per la squadra.

CONTE 6,5: Prepara i suoi per una vera e propria battaglia. Iniziano meglio gli spagnoli, poi emerge la qualità nerazzurra.

Pagelle Inter-Getafe: male Djené e Etxeita. Si salva Cucurella

GETAFE (4-5-1): David Soria 6; Damian Suarez 6, Djené 4,5, Etxeita 5, Olivera 6 (Portillo SV); Nyom 5,5 (Jason 6), Maksimovic 5,5 (Angel 6), Arambarri 5,5 (Duro SV), Timor 5,5, Cucurella 6; Jaime Mata 5 (Molina 4,5). Allenatore: Bordalas 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh