Pagelle

Pagelle Inter-Genoa: Lukaku devastante, Lautaro Martinez classe. Sanchez 7,5

Pagelle Inter-Genoa: Antonio Conte punta su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (qui le formazioni ufficiali) e il belga va subito in gol dopo un’ottima combinazione con l’argentino. Matteo Darmian la chiude, confermando un’ottima prova. Non ci sono insufficienze: ecco i voti

HANDANOVIC 6: Viene impegnato solo in un’occasione nel primo tempo. Bene nell’impostazione dal basso.

SKRINIAR 6,5: Gioca con la consueta sicurezza confermando il suo ottimo stato di forma. Imposta bene e chiude in sicurezza.

DE VRIJ 6,5: Bravo a impostare il gioco senza sbagliare mai scelta. Impeccabile nelle coperture preventive e in marcatura.

BASTONI 6,5: Un paio di disimpegni sbagliati, ma è sempre concentrato in fase difensiva e scende con i tempi giusti.

Pagelle Inter-Genoa, il centrocampo: gioia per Darmian, Barella ovunque

DARMIAN 6,5: Ha un paio di ottime occasioni sulla fascia destra, poi timbra il cartellino nel secondo tempo chiudendo la partita. Sempre concentrato.

D’AMBROSIO 6: Entra bene in partita, sfiorando anche il gol.

BARELLA 7: Il suo ottimo periodo continua. Colpisce la traversa ed è una spina nel fianco costante per il Genoa.

VIDAL 6: Un paio di buone combinazioni per lui sul centro-destra.

BROZOVIC 6,5: Bravo sia nel recuperare palla che nel lancio dell’azione. Innesca Lautaro e Lukaku dando ritmo, poi copre con la solita corsa.

GAGLIARDINI 6: Entra e dà solidità.

ERIKSEN 6,5: Velocizza l’azione con palloni verticali ficcanti che tagliano la difesa avversaria. Bene in fase difensiva.

PERISIC 6,5: Encomiabile in fase difensiva, tiene bene la posizione. Fa male nel secondo tempo in uno contro uno, lanciando il terzo gol.

YOUNG 6: Un paio di buone discese a sinistra.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku devastante

LUKAKU 8: Spacca subito la partita con un gran gol dopo l’ennesima discesa individuale. Punto di riferimento assoluto in attacco, entra anche negli altri due gol.

LAUTARO MARTINEZ 7: Innesca subito Lukaku per l’1-0. Sbaglia qualche possibile gol, ma è sempre presente alla partita e con grande qualità.

SANCHEZ 7,5: Entra alla grande in partita, segnando un gol e sfiorandone un altro.

Pagelle Inter-Genoa, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 7: La sua Inter è sempre più quadrata nel gioco, impostando con grande qualità e riuscendo a produrre occasioni da gol. 3-0 giusto per quanto si è visto in campo.

GENOA (3-5-2): Perin 6; Zapata 5, Radovanovic 5,5 (Onguene 4), Goldaniga 6; Ghiglione 6 (Shomurodov 5,5), Melegoni 6 (Portanova 5,5), Rovella 6, Strootman 5,5 (Behrami 5,5), Czyborra 5,5; Scamacca 5,5 (Pandev 5,5), Pjaca 5. Allenatore: Ballardini 5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.