Pagelle

Pagelle Inter-Genoa: Lukaku devastante, Lautaro Martinez classe. Sanchez 7,5

Pagelle Inter-Genoa: Antonio Conte punta su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (qui le formazioni ufficiali) e il belga va subito in gol dopo un’ottima combinazione con l’argentino. Matteo Darmian la chiude, confermando un’ottima prova. Non ci sono insufficienze: ecco i voti

HANDANOVIC 6: Viene impegnato solo in un’occasione nel primo tempo. Bene nell’impostazione dal basso.

SKRINIAR 6,5: Gioca con la consueta sicurezza confermando il suo ottimo stato di forma. Imposta bene e chiude in sicurezza.

DE VRIJ 6,5: Bravo a impostare il gioco senza sbagliare mai scelta. Impeccabile nelle coperture preventive e in marcatura.

BASTONI 6,5: Un paio di disimpegni sbagliati, ma è sempre concentrato in fase difensiva e scende con i tempi giusti.

Pagelle Inter-Genoa, il centrocampo: gioia per Darmian, Barella ovunque

DARMIAN 6,5: Ha un paio di ottime occasioni sulla fascia destra, poi timbra il cartellino nel secondo tempo chiudendo la partita. Sempre concentrato.

D’AMBROSIO 6: Entra bene in partita, sfiorando anche il gol.

BARELLA 7: Il suo ottimo periodo continua. Colpisce la traversa ed è una spina nel fianco costante per il Genoa.

VIDAL 6: Un paio di buone combinazioni per lui sul centro-destra.

BROZOVIC 6,5: Bravo sia nel recuperare palla che nel lancio dell’azione. Innesca Lautaro e Lukaku dando ritmo, poi copre con la solita corsa.

GAGLIARDINI 6: Entra e dà solidità.

ERIKSEN 6,5: Velocizza l’azione con palloni verticali ficcanti che tagliano la difesa avversaria. Bene in fase difensiva.

PERISIC 6,5: Encomiabile in fase difensiva, tiene bene la posizione. Fa male nel secondo tempo in uno contro uno, lanciando il terzo gol.

YOUNG 6: Un paio di buone discese a sinistra.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku devastante

LUKAKU 8: Spacca subito la partita con un gran gol dopo l’ennesima discesa individuale. Punto di riferimento assoluto in attacco, entra anche negli altri due gol.

LAUTARO MARTINEZ 7: Innesca subito Lukaku per l’1-0. Sbaglia qualche possibile gol, ma è sempre presente alla partita e con grande qualità.

SANCHEZ 7,5: Entra alla grande in partita, segnando un gol e sfiorandone un altro.

Pagelle Inter-Genoa, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 7: La sua Inter è sempre più quadrata nel gioco, impostando con grande qualità e riuscendo a produrre occasioni da gol. 3-0 giusto per quanto si è visto in campo.

GENOA (3-5-2): Perin 6; Zapata 5, Radovanovic 5,5 (Onguene 4), Goldaniga 6; Ghiglione 6 (Shomurodov 5,5), Melegoni 6 (Portanova 5,5), Rovella 6, Strootman 5,5 (Behrami 5,5), Czyborra 5,5; Scamacca 5,5 (Pandev 5,5), Pjaca 5. Allenatore: Ballardini 5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.