Pagelle

Pagelle Inter-Genoa: Bastoni domina, Lukaku king. Esposito, chapeau!

Pagelle Inter-Genoa: i nerazzurri portano a casa una vittoria fondamentale per morale e classifica. Dopo un paio di partite deludenti, Lukaku torna da trascinatore con gol e assist. Molto bene Bastoni in difesa, ma anche Esposito ruba l’occhio per movimenti e personalità. Doppio assist per Candreva. Ecco i voti

Pagelle Inter-Genoa: Lukaku spiana la strada, Esposito promette. Bastoni, che personalità!

HANDANOVIC 6: Spettatore non pagante per i primi 45 minuti. Due belle parate nella ripresa e qualche errore in impostazione.

SKRINIAR 6: E’ chiamato poco in causa. Resta in difesa con attenzione e imposta senza troppe difficoltà.

DE VRIJ 7: Deve contenere Pinamonti nei duelli aerei e molto spesso vince, facilitando la partita dell’Inter. Attento per 90 minuti, zero errori.

BASTONI 7: Dimostra una personalità rara e invidiabile, unita a un’ottima tecnica. Porta palla da centrale maturo e resta altissimo con gran coraggio.

CANDREVA 7,5: Fa la differenza a destra nel primo tempo. Punta con personalità, sforna assist e tenta la conclusione.

LAZARO 5,5: Terribile retropassaggio che rischia di compromettere il clean sheet di Handanovic.

VECINO 6,5: Ancora un po’ confusionario rispetto ai compagni, ma dà il suo contributo e corre molto. Stupendo contributo nell’azione del 4-0.

BORJA VALERO 7: Una sorpresa a questi livelli e con questa continuità. Oltre alla nota tecnica, corre come un ventenne e tatticamente è perfetto.

GAGLIARDINI 7,5: Non sarà Sensi o Barella per velocità e tecnica, ma dà solidità, interpretando il ruolo con le sue caratteristiche. Decisivo in zona gol.

SENSI 6: Una gioia per il pubblico vederlo in campo. Non è ancora al top, ma gioca con qualità.

BIRAGHI 6,5: Rispetto alle ultime uscite, spinge di più e mette al centro un paio di palloni interessanti. Bene in fase difensiva.

DIMARCO 6: Buona presenza per lui, ma si vede pochissimo.

LUKAKU 8: La sua fisicità è frustrante e incontenibile per gli avversari. Spacca la partita con gol e assist; è tornato ai suoi livelli dopo qualche incertezza.

ESPOSITO 7: Personalità da vendere. Interpreta molto bene gli schemi di Conte, manca solo un po’ di presenza in area di rigore. Batte il rigore alla perfezione e non era semplice.

CONTE 8: Il suo gioco è ben visibile e, pur cambiando gli interpreti, regna. Dominio assoluto, nonostante le tante assenze. Gestione dei giovani perfetta.

Pagelle Genoa-Inter, gli avversari: Romero con l’incubo Lukaku, Agudelo male

GENOA: Radu 5; Ghiglione 6, Biraschi 5, Romero 4, Criscito 5,5; Agudelo 4,5, Radovanovic 5,5, Jagiello 5 (Rovella 6); Cassata 5,5; Sanabria 5,5 (Cleonise 5,5), Pinamonti 5 (Favilli 5). All. Thiago Motta 5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.