Pagelle

Pagelle Inter-Bayer Leverkusen: Lukaku mostro, de Vrij-Barella ovunque

Pagelle Inter-Bayer Leverkusen: Conte conferma Lukaku e Lautaro Martinez dal primo minuto (qui le formazioni ufficiali) e il belga è ancora una volta decisivo. Ottima prestazione della difesa, in particolare di de Vrij. Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Bayer Leverkusen: Lukaku boa e gol, de Vrij chiude tutto

HANDANOVIC 6: Havertz lo batte nel primo tempo. Bravo a impostare l’azione da dietro e nelle uscite nel finale.

GODIN 7: Il colpo di testa è centrale in occasione del gol subito. Esce bene sulla fascia destra. Sicurezza e esperienza. Domina sulle palle aeree.

DE VRIJ 7: Sbaglia pochissimo e domina nella sua zona in fase difensiva. Vince praticamente tutti i contrasti.

BASTONI 6,5: Cerca di controllare Havertz e spesso ci riesce. Perde un paio di contrasti, ma nel secondo tempo è praticamente perfetto.

SKRINIAR SV: Entra nel finale per aiutare la difesa.

D’AMBROSIO 6: Soffre un po’ troppo Diaby sulla sua fascia. Manca qualità in fase offensiva, ma fa il suo.

MOSES 6,5: Buon ingresso in partita. Corre e supera avversari sulla destra; attento in fase difensiva.

BARELLA 7: Sblocca la partita con un bel gol. Indispensabile con la sua corsa perenne a centrocampo.

BROZOVIC 6: E’ posizionato alla perfezione in entrambe le fasi di gioco. Peccato per qualche errore in impostazione.

GAGLIARDINI 6: Lotta molto a centrocampo, ma perde un paio di palloni importanti. Si vede poco in fase offensiva.

ERIKSEN 6,5: Ottima partita. Ispira calcio e spesso trova linee di passaggio pazzesche. Bene in fase difensiva.

YOUNG 6,5: Le sue palle al corpo per Lukaku sono letali per il Bayer Leverkusen. Attento anche alle spalle.

LUKAKU 7,5: Assolutamente imprendibile per la difesa del Bayer Leverkusen. Fisicità assurda e gran gol. Ne sbaglia un altro nel primo tempo.

LAUTARO MARTINEZ 6,5: Lavora molto per la squadra e le combinazioni con Lukaku funzionano. A volte sbaglia qualche passaggio di troppo.

SANCHEZ 6: Si divora un gol, ma crea due o tre potenziali occasioni da rete. Infortunio muscolare nel finale.

CONTE 7: La sua Inter si conferma compatta e soffre poco ma subisce gol questa sera. Le combinazioni offensive riescono bene. Bisognava chiudere prima la partita.

Pagelle Inter-Bayer Leverkusen: Havertz ispira. Bene Diaby

BAYER LEVERKUSEN: Hradecky 5,5; Lars Bender 6 (Bellarabi 5), Tah 5,5, Tapsoba 5, Sinkgraven 5(Wendell 6); Palacios 5,5 (Bailey 5,5), Baumgartlinger 6 (Amiri 6); Havertz 6,5, Demirbay 6, Diaby 6,5; Volland 5 (Alario SV). Allenatore: Bosz 5,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.