Pagelle

Pagelle Inter-Atalanta: Lautaro Martinez letale, super Handanovic. Godin…

Pagelle Inter-Atalanta: i padroni di casa impongono il loro gioco e passano in vantaggio con Lautaro Martinez. Nel secondo tempo, meglio gli ospiti e Gosens pareggia. Handanovic decisivo con il rigore parato nel finale. Godin e Candreva soffrono a destra. Ecco i voti

Pagelle Inter-Atalanta: Lautaro Martinez indemoniato, Handanovic decisivo

HANDANOVIC 7: Gran parata sul finale di primo tempo. Gosens lo beffa nella ripresa, ma è straordinario nel rigore parato a Muriel che fissa il punteggio sull’1-1.

GODIN 5,5: Qualche giocata è un po’ sporca. Meglio nel primo tempo che nella ripresa; soffre tanto Gomez e non riesce a imporsi.

DE VRIJ 6,5: Deve marcare un attaccante come Zapata, ma non ha paura. Gestisce con intelligenza e raramente perde.

BASTONI 6: Neanche contro l’Atalanta difetta in personalità: lucido e preciso in impostazione. Fa qualche errore di gioventù che può costare caro, come il generoso rigore concesso agli ospiti.

CANDREVA 5: Corre ovunque e cerca di dare un contributo alla fase difensiva. Grave errore in occasione del gol di Gosens.

SENSI 6,5: Non sarà al 100%, ma la sua presenza è fondamentale. Pensa diversamente, dà strappi e verticalizzazioni imprendibili. Male solo al tiro, fa girare la squadra.

BORJA VALERO 6: Gestisce qualche pallone, ma senza essere decisivo.

BROZOVIC 6,5: Ma quanto corri, Marcelo? Tappa anche i buchi lasciati dai compagni e vince tutti i contrasti. Ripulisce un numero spropositato di palloni.

GAGLIARDINI 6: Non tira indietro la gamba con grande grinta, ma in impostazione non è eccezionale. Solo fase difensiva.

BIRAGHI 6: Contro l’Atalanta il compito non è semplice, ma lui è diligente e sbaglia poco o nulla.

LUKAKU 6,5: E’ in gran forma e lo dimostra anche stasera, ma a sprazzi. Grande assist per Lautaro Martinez, tantissimo lavoro per la squadra.

LAUTARO MARTINEZ 7: Assolutamente incontenibile. Punta tutti, fa gol, è cattivo su ogni pallone. Il prototipo di attaccante plasmato da Conte.

POLITANO 5,5: Un paio di palloni semplici sbagliati. Non lascia un’impronta sulla partita.

CONTE 6: Grinta, tattica e cervello: il suo marchio impresso sull’Inter. Lukaku e Lautaro Martinez ormai non sono una sorpresa. Il centrocampo cresce con Sensi, ma poi crolla nella ripresa. Politano soluzione che non funziona.

ATALANTA: Gollini 6; Toloi 5,5, Djimsiti 6, Palomino 5,5; Hateboer 6, Pasalic 5,5 (Muriel 5), De Roon 5,5, Gosens 7 (Castagne SV); Ilicic 6, Gomez 6,5; Zapata 5 (Malinovskyi 6,5). All. Gasperini.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh