Pagelle

Pagelle Fiorentina-Inter: Borja Valero MVP, Brozovic +1. Lukaku recidivo

Pagelle Fiorentina-Inter: i nerazzurri vengono agganciati negli ultimi minuti sull’1-1 dal gol di Vlahovic. Borja Valero in evidenza e non solo per il gol, buona prova anche di Brozovic. Lukaku sbaglia un paio di gol e tante scelte. Ecco i voti

Pagelle Fiorentina-Inter: Borja Valero migliore per distacco. Lukaku recidivo

HANDANOVIC 6,5: Si rende protagonista con un paio di grandi interventi, fino al gol di Vlahovic. Non può nulla sulla rete del pareggio.

SKRINIAR 6: Si fa prendere alle spalle da Vlahovic nei minuti finali. Vince e perde contrasti importanti in pari misura.

DE VRIJ 6,5: Gioca con grande tranquillità praticamente per tutta la partita. Peccato per il raddoppio incerto in occasione dell’1-1, ma ha poche colpe.

BASTONI 6,5: Si concede qualche errore non evidente, ma gioca con una personalità mostruosa. Ottima impostazione della manovra.

GODIN SV: Non si vede praticamente mai nei pochi minuti giocati.

D’AMBROSIO 6: Interpreta il ruolo con le sue caratteristiche e poca spinta. Dà solidità in fase difensiva.

VECINO 6: Si nota veramente poco nel primo tempo. Cresce nella ripresa, ma senza fare la differenza.

BROZOVIC 6,5: Corre molto ed è preciso nell’impostazione. Grande assist per Borja Valero, è tra i migliori.

BORJA VALERO 7,5: Ottima partita con pochissimi errori e tanta qualità. Lucidità da ammirare e il gol è molto bello.

AGOUME’ SV: Esordio per lui. Non tocca un pallone, ma si muove abbastanza bene.

BIRAGHI 6: Scolastico, ma tiene bene la posizione, soprattutto in fase difensiva, e crossa bene.

LUKAKU 5: I movimenti sono corretti, ma manca lo spunto decisivo. Anche stasera divora un paio di gol clamorosi per le sue qualità.

LAUTARO MARTINEZ 6: Il VAR gli toglie un gol. Gioca bene con i compagni e protegge alla grande il pallone.

POLITANO 5,5: Tenta un dribbling verso l’interno, viene letto facilmente: da lì parte l’1-1 della Fiorentina. Poteva gestire il pallone con più lucidità.

CONTE 6: Ha pochi ricambi e stasera si nota soprattutto nel secondo tempo. Da valutare la scelta di inserire Politano e non Esposito, ma l’errore maggiore è da imputare al posizionamento difensivo.

FIORENTINA: Dragowski 6,5, Milenkovic 5,5, Pezzella 6,5, Caceres 5,5; Lirola 6, Pulgar 6, Badelj 6 (Benassi 6), Castrovilli 6 (Eysseric SV), Dalbert 6; Boateng 6, Chiesa 5 (Vlahovic 7). All. Montella 6

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.