Pagelle

Pagelle Borussia Monchengladbach-Inter: Lukaku fenomeno. Darmian 7

Pagelle Borussia Monchengladbach-Inter: Antonio Conte schiera dal primo minuto Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (qui le formazioni ufficiali) e il belga si rivela l’arma decisiva. Ancora bene Darmian. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 6: Compie un paio di grandi interventi nel primo tempo. Subisce due gol, ma non poteva fare molto di più.

SKRINIAR 5,5: Perde Plea banalmente in occasione del gol. I pericoli arrivano tutti dal suo lato nel primo tempo. Si fa saltare troppo facilmente in diverse occasioni.

DE VRIJ 5,5: Attento nel primo tempo, ma sbaglia alcuni disimpegni di troppo. Subisce una brutta imbucata nel 2-3.

BASTONI 6,5: Bene nel posizionamento, ma a volte è un po’ impreciso tecnicamente e in copertura. Sale in cattedra nel finale.

Pagelle Borussia Monchengladbach-Inter: Darmian super, Brozovic ok

DARMIAN 7: Si conferma uno dei più in forma in rosa. Gran gol e preciso in entrambe le fasi.

HAKIMI 6,5: Bravo a fornire a Lukaku un grande assist per il terzo gol.

BARELLA 6: Corre come un pazzo per tutta la partita, posizionandosi alla perfezione. A volte manca un po’ di lucidità, ma fa bene a centrocampo.

BROZOVIC 6,5: Mette in campo cervello, forza e intelligenza. Qualche errore, ma non era facile confermarsi a questi livelli dopo il Covid. Bella palla per l’1-2.

GAGLIARDINI 6: Bravo nella posizione a centrocampo, ma fa troppo poco davanti. Lotta nel finale.

YOUNG 5,5: Si vede poco in attacco, se non per un tiro finito fuori. Attento dietro, ma spesso soffre.

PERISIC SV: Entra nella bagarre finale e si vede poco.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku meraviglioso

LUKAKU 8: Quando parte palla al piede a campo aperto sembra incontenibile. Doppietta straordinaria che porta l’Inter alla vittoria.

LAUTARO MARTINEZ 6: Lavora tanto per la squadra, ma è poco lucido sotto porta, divorandosi almeno un paio di gol decisivi. Si ferma al palo nel secondo tempo.

SANCHEZ 5: Perde una brutta palla che costringe l’Inter a un finale thrilling, causando il 2-3.

Le pagelle di Conte e degli avversari: Plea fa tremare l’Inter

CONTE 6,5: Aspetta il Borussia, ma sa come far male in contropiede. Ottimi i primi 20 minuti, poi la squadra perde un po’ le misure.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer 5; Lainer 5,5, Jantschke 5,5 (Zakaria 5), Ginter 5,5, Wendt 5 (Wolf 6); Kramer 5,5, Neuhaus 6; Lazaro 6, Stindl 5 (Embolo 5,5), Thuram 6,5; Plea 8. Allenatore: Rose 5,5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.