Match

Pagelle Milan-Inter (1-1): de Vrij un professore! Bene Zalewski – TS

Rossoneri e nerazzurri non si sono voluti far male rinviando la qualificazione direttamente al 23 aprile nel match di ritorno di Coppa Italia. Le pagelle di Milan-Inter stilate da Tuttosport. De Vrij tra i migliori.

TOP – Milan-Inter, andata delle semifinali di Coppa Italia, è terminata 1-1. Hakan Calhanoglu, il grande ex della serata, ha risposto a Tammy Abraham, ancora in gol contro l’Inter dopo la rete decisiva in finale di Supercoppa italiana a Riad. Tuttosport ha stilato le pagelle della partita che si è tenuta a San Siro. Tra i nerazzurri uno dei migliori in campo è stato Stefan de Vrij. L’olandese un vero e proprio professore secondo Tuttosport. Per lui voto in pagella 7, così come l’autore del gol del pareggio. Ma in casa Inter si registrano anche bocciature e qualche rimandato.

Le pagelle di Milan-Inter 1-1: De Vrij da 7, ma Zalewski non dispiace

VOTIZalewski è stato autore di un altro derby molto positivo. Dopo l’assist all’esordio proprio per de Vrij, il polacco è entrato nuovamente bene, sfiorando pure il gol del sorpasso nerazzurro. Nelle pagelle di Milan-Inter si becca un 6,5. Poi 5 per Frattesi e 5,5 per Bisseck. Come il tedesco, anche Darmian, Carlos Augusto e Thuram. Poi sufficienza per il resto della compagnia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.