Match

Pagelle Inter-Parma (3-1): tre giocatori da 7! Un altro da ‘benedire’ – TS

Vittoria netta dell’Inter sul Parma per 3-1 ieri a San Siro nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Tuttosport ha stilato le pagelle di Inter-Parma, con tre giocatori promossi. Ma pure un 5.

LA PRESTAZIONE – All’Inter serviva una vittoria e la squadra di Simone Inzaghi lo ha fatto con una grande prestazione. Parma regolato 3-1 e ora testa al Bayer Leverkusen per ipotecare la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Tre giocatori si prendono un bel 7 e si tratta di coloro che hanno segnato alla squadra di Fabio Pecchia, ossia: Federico Dimarco, Nicolò Barella e Marcus Thuram. Per il francese decimo gol in campionato e prima rete singola, senza doppiette o triplette. Un gol ancor più speciale per Tikus, visto che è nato 27 anni fa a Parma.

Pagelle Inter-Parma 3-1, tanti promossi ma anche un giocatore da “benedire”

PAGELLE – In merito alle pagelle di Inter-Parma, Oltre ai 7 di Thuram, Barella e Dimarco, c’è pure il 7,5 di Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno fa due assist al bacio e si prende pure il premio di Man of the Match della Lega Serie A. Poi diverse sufficienze: Sommer, de Vrij, Bastoni, Calhanoglu, Asllani, Buchanan e Correa. I due voti negativi vanno allo sfortunato Matteo Darmian (5,5) e a Lautaro Martinez (5). Tuttosport fa un po’ di ironia: “urge una benedizione”.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.