Match

Paganin: “Juventus-Inter crocevia. La pausa ha tolto qualcosa a Sarri”

Massimo Paganin, ex calciatore di Inter e Atalanta, ha parlato ai microfoni di “TMW Radio”, facendo il punto della situazione in vista di Juventus-Inter. Il match, in programma domenica sera a porte chiuse, rappresenta uno snodo cruciale per le ambizioni scudetto di Conte e Sarri

BIG MATCH – Sarà una partita decisiva, condita e circoscritta da polemiche puntuali. Juventus-Inter domenica sera alzerà il suo sipario, nel silenzio dell’Allianz Stadium. Il match avrà luogo in un’atmosfera strana, ma i tre punti restano obiettivo fondamentale per Antonio Conte e Maurizio Sarri. Le due squadre arrivano all’appuntamento con umori diversi, sintetizzati così da Massimo Paganin: «Il fatto che non si siano disputate tante partite può togliere fluidità di manovra e velocità nel palleggio alle due squadre. La Juventus è ancora alla ricerca di quello che vuole Sarri e l’Inter non è la squadra con la quale provare certe cose. I bianconeri proveranno ad imporre il loro gioco, ma giocare senza tifosi può essere penalizzante per loro. Sono due squadre alla ricerca di una crescita. Sarà un crocevia importante della stagione di entrambe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.