IntervisteMatch

Padelli: «Inter? Ci guarderà tutto il mondo! Daremo 100% per nostri obiettivi»

L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma e oggi volerà a Bologna per affrontare domani il recupero contro i rossoblù. Intanto però, in vista di Udinese-Inter del weekend, ha parlato l’ex nerazzurro Daniele Padelli. Ecco le sue parole a Udinese TV. 

SFIDA – L’Inter è entrata nella settimana della verità. I nerazzurri hanno la possibilità di prendersi la vetta della classifica vincendo domani contro il Bologna al Dall’Ara. Poi si penserà all’Udinese alla Dacia Arena. In merito a quest’ultima sfida ha parlato ai microfoni di Udinese TV, l’ex Inter Daniele Padelli. Ecco le sue parole raccolte da SportMediaset. «Udinese? Abbiamo i nostri obiettivi, affronteremo le ultime partite al 100% per portare a compimento la strada intrapresa e gettare le basi per le stagioni successive. Contro Fiorentina e Inter saranno due grandi partite, soprattutto quella contro i nerazzurri in lotta per lo scudetto: la guarderanno in tutto il mondo e chissà che non si veda un’altra grande squadra. Ringraziamo i tifosi, è stato molto bello ritrovarli dopo due anni, c’è un grande entusiasmo e loro ci danno una grande spinta».

Fonte: SportMediaset 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh