Match

Orsolini: “Bologna-Inter? Per loro partita difficile. Conte tra i migliori”

Tutta la carica di Riccardo Orsolini in vista di Bologna-Inter. L’attaccante del Bologna ha concesso una breve intervista ai microfoni di “Rai Sport”, andata in onda nel corso del programma “Dribbling”, a poche ore dalla sfida contro i nerazzurri. 

TENSIONE POSITIVA – Poche ore al kick off di Bologna-Inter e protagonisti già carichi a molla. Tra questi, c’è il classe 1997 dei felsinei Riccardo Orsolini, che ha parlato così ai microfoni di “Rai Sport” per il programma “Dribbling”: «Mi aspetto un Dall’Ara caldo, poiché il support del pubblico sarà fondamentale. Speriamo di riuscire a fare punti. Come far male all’Inter? Sicuramente con l’uno contro uno e sfruttando il dribbling. Cosa penso di Antonio Conte? È uno dei migliori allenatori in circolazione. Ma i nerazzurri troveranno una partita difficile. Voglio mettere in difficoltà la forte difesa dell’Inter e magari segnare. Soprattutto spero che la squadra faccia punti, magari riuscendo a vincere».

NON MOLLARE, SINISA! – Un pensiero anche per Sinisa Mihajlovic, che continua a combattere la sua malattia e a sostenere i suoi ragazzi: «Il mister è un maestro in tutti i sensi. Grazie a questa situazione siamo tutti cresciuti e maturati come uomini. Tuttavia non è facile affrontare un campionato così. Lui si fa sentire anche quando è arrabbiato e riesce a farcelo capire. Speriamo di riabbracciarlo presto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.