MatchPrimo Piano

Onana, Champions League per riscatto: Benfica-Inter, punta due record

Onana venerdì ha commesso uno dei suoi primi errori in Italia, con il gol di Candreva al 90′ su cross sbagliato costato due punti. In Benfica-Inter il portiere punta un doppio record in Champions League che può essere quasi definitivo.

DA RIPRENDERE – Che André Onana giocherà Benfica-Inter è pressoché scontato (vedi formazione), visto che ha collezionato ogni singolo minuto di questa Champions League (720′). Dopo l’errore con la Salernitana proverà a riprendersi a Lisbona, nell’andata dei quarti di finale del torneo. La partita dell’Estadio da Luz vale anche per consolidare un record stagionale, quello del numero di parate. Onana è il portiere che ne ha effettuate di più, trentotto in otto presenze, seguono Simon Mignolet del Club Brugge con trentacinque e la coppia formata da Anatoliy Trubin (Shakhtar Donetsk) e Diogo Costa (Porto) a trentuno. Tutti questi tre, però, sono già usciti dalla Champions League e non potranno migliorare il loro rendimento. Onana cerca anche un altro record, questo molto più interessante in vista di Benfica-Inter perché vorrebbe dire quantomeno non aver perso martedì. Assieme al già citato Mignolet è il portiere che ha mantenuto più volte la porta inviolata, cinque partite su otto. Dei giocatori ancora in corsa possono migliorarsi Ederson del Manchester City e Alex Meret del Napoli, entrambi a quattro. Onana, dopo quanto successo con la Salernitana, avrà una motivazione in più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.