Match

Onana ancora dalla panchina. Si rivedrà durante la partita?

L’Inter questa sera gioca contro il Lione una nuova amichevole prima dell’inizio della stagione. In porta non ci sarà Andre Onana con Handanovic ancora titolare. 

PORTA – La porta dell’Inter vede due grandi portieri, Handanovic e Onana. Nella testa di Inzaghi il capitano dell’Inter è la prima scelta con Handanovic che dunque è il titolare. Onana al momento ha visto il campo solo contro il Lugano e contro il Monaco mentre contro il Lens è subentrato Cordaz. Oggi probabile che Handanovic resti in campo per tutta la partita per abituarsi ai ritmi forsennati che l’Inter sosterrà da agosto a novembre. Il tempo di Onana arriverà, ovvero quando ci sarà bisogno di far rifiatare un portiere non tanto giovane. Oggi contro il Lione intanto il camerunese si accomoda in panchina, pronto a fare qualche minuto (e qualche parata come conto il Monaco) a gara in corso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh