Oliver Torres: “Europa League? Vogliamo vincere per i tifosi. Il Siviglia…”

Articolo di
20 Agosto 2020, 18:05
Condividi questo articolo

Oliver Torres, centrocampista del Siviglia, ha parlato in vista della finale di Europa League in programma domani contro l’Inter guidata da Antonio Conte. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate a “Solo el Sevilla” su SFC Radio

GRUPPO – Oliver Torres, così come Jordan, ha sottolineato l’importanza del gruppo: «Stiamo lavorando su questo obiettivo da molto tempo. Siamo al nostro meglio e speriamo di poterlo raggiungere. Ma qualunque cosa accada, sarò molto orgoglioso dei miei compagni di squadra. Quello che è stato ottenuto quest’anno va oltre i titoli e le vittorie e resterà con noi per tutta la vita. Compagni che sono già partiti ci inviano messaggi di incoraggiamento ad ogni partita. Se vinciamo, anche questo farà parte di loro».

TIFOSI – Oliver ha mandato un messaggio ai propri tifosi: «Ho sempre detto che gran parte di questo vittoria sarebbe stato per loro. Con così tanti problemi che abbiamo vissuto quest’anno, so che queste partite si stanno divertendo molto e spero che possiamo dare loro l’Europa League perché sarebbe un momento molto felice per la famiglia del Siviglia».

Fonte: sevillafc.es




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.