Match

Nyberg dirige Manchester City-Inter (0-0): solo un errore. Moviola – CdS

A dirigere Manchester City-Inter lo svedese Nyberg. Partita ben gestita dal fischietto svedese, ma secondo il Corriere dello Sport ha sbagliato in una circostanza. La moviola.

IL FISCHIETTO Manchester City-Inter finisce 0-0 all’Etihad: una partita ben giocata dai nerazzurri con organizzazione e propositività. A dirigere la partita di Champions League il fischietto svedese Glenn Nyberg. Il 35enne, reduce da un’estate molto impegnativa tra Europei e Olimpiadi, è molto considerato dal designatore Uefa Rosetti, il quale lo apprezza tanto per la sua empatia con i giocatori, ma anche per l’arbitraggio all’inglese dei pochi fischi durante tutto l’arco del match. Così è stato a Manchester: appena ventuno falli rilevati e un solo giallo estratto. Ma a proposito di note disciplinari, manca un’ammonizione clamorosa.

Manchester City-Inter 0-0, la moviola: il giudizio su Nyberg

MOVIOLA – Il Corriere dello Sport ha appunto fatto la moviola del match tra Manchester City e Inter. Nessun episodio rilevante durante la partita, con un solo silent check. Da registrare quelle che sono le note disciplinari. Giusta l’ammonizione per Ruben Dias su Zielinski lanciato a campo aperto. Mentre manca un giallo chiaro ed evidente su Kevin De Bruyne. Il belga interviene su Carlos Augusto che stava andando via, non trova il pallone ma solo il piede sinistro del nerazzurro, praticamente un pestone classico, doveva starci l’ammonizione.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.