Match

Nesta voleva di più: «Sul gol dell’Inter, cross sporcato. Amarezza!»

Nesta, tecnico del Monza, auspicava a qualcosa di più del punto conquistato contro l’Inter ieri al Brianteo. La sua analisi nel post partita.

RAMMARICATO – Oltre a Simone Inzaghi, anche Alessandro Nesta è stato interpellato nel post partita dai colleghi di Radio Rai Sport. Il tecnico del Monza è apparso anche rammaricato per il pari dei suoi contro i campioni d’Italia: «Contento del risultato e della prestazione, c’è un filo di rammarico per il pareggio dell’Inter nel finale. Sul gol che hanno fatto? Il cross viene sporcato da uno dei nostri, altrimenti la palla non sarebbe arrivata lì. Rammarico, ma buon punto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.