Match

Nesta: “Derby di Milano più umano di Roma. Chi vince? Spero il Milan”

L’ex difensore del Milan e della nazionale Alessandro Nesta ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport mentre si recava allo stadio per assistere al derby contro l’Inter

LA SCELTA DI ALLENARE- “Ti arriva l’idea quando inizi a vedere che stai per smettere, ti siedi col divano con la famiglia, ma non è la nostra vita. A casa non ero felice e mia moglie mi ha spinto, il calcio è la nostra vita, dobbiamo stare sul campo e penso di aver fatto la scelta giusta”.

MEGLIO IL DERBY DI ROMA O DI MILANO?- “Milano è più tranquillo, c’è meno pressione, è vissuto in maniera molto più umana, il derby di Roma lo vivi tutto l’anno ed è molto più difficile”.

CHI VINCE?- “Speriamo il Milan, per Rino, che faccia bene e facciamo il tifo per lui”

ROMAGNOLI EREDE DI NESTA?- “Romagnoli è fortissimo, spero di vederlo in Champions dove si misurerà contro avversari importanti e sarà un test importante per lui”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh