Match

Nesta: “Derby di Milano più umano di Roma. Chi vince? Spero il Milan”

L’ex difensore del Milan e della nazionale Alessandro Nesta ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport mentre si recava allo stadio per assistere al derby contro l’Inter

LA SCELTA DI ALLENARE- “Ti arriva l’idea quando inizi a vedere che stai per smettere, ti siedi col divano con la famiglia, ma non è la nostra vita. A casa non ero felice e mia moglie mi ha spinto, il calcio è la nostra vita, dobbiamo stare sul campo e penso di aver fatto la scelta giusta”.

MEGLIO IL DERBY DI ROMA O DI MILANO?- “Milano è più tranquillo, c’è meno pressione, è vissuto in maniera molto più umana, il derby di Roma lo vivi tutto l’anno ed è molto più difficile”.

CHI VINCE?- “Speriamo il Milan, per Rino, che faccia bene e facciamo il tifo per lui”

ROMAGNOLI EREDE DI NESTA?- “Romagnoli è fortissimo, spero di vederlo in Champions dove si misurerà contro avversari importanti e sarà un test importante per lui”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.