Match

Napoli, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Demme al COVID-19

A otto giorni dall’Inter il Napoli deve valutare di nuovo la questione contagi, dopo che Demme è risultato positivo al COVID-19 (vedi articolo). La società annuncia che il primo giro di tamponi è negativo.

NUOVO CONTROLLO – Il Napoli, come da protocollo, ha fatto svolgere dei test all’intero gruppo squadra dopo la positività di Diego Demme. “Tutti negativi al COVID-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”, il post via Twitter della società partenopea. Per la rosa a disposizione di Luciano Spalletti nei prossimi giorni proseguirà il monitoraggio, in attesa di sfidare l’Inter domenica alle ore 18 al Meazza. Dove il Napoli sarà di certo privo di Demme perché deve rispettare l’isolamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.