Match

Napoli, subito test per Kvaratskhelia e poi la tournée: ecco cosa filtra – CdS

Le vacanze sono praticamente finite anche per il Napoli, che presto tornerà ad allenarsi a Castel Volturno. Subito test per Kvicha Kvaratskhelia prima della tournée in Turchia e la preparazione in vista dell’Inter alla ripresa del campionato. Ecco cosa filtra secondo il Corriere dello Sport riguardo le condizioni del georgiano.

PRIMA DELLA PARTENZA – Il Napoli mercoledì tornerà ad allenarsi prima della partenza in Turchia. La prima valutazione, quella più attesa, riguarderà le condizioni di Kvaratskhelia, costretto a saltare le ultime tre partite di campionato a causa di un attacco di lombalgia acuta accusato dopo la sfida di Champions con il Liverpool ad Anfield. Dalla Georgia, dove si trova in questa fase, arrivano notizie confortanti: Kvaratskhelia sta molto meglio e ha anche ripreso ad allenarsi gradualmente.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mnadarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock