Match

Napoli, Spalletti spera in due recuperi alla ripresa degli allenamenti

Dopo due giorni di riposo il Napoli oggi riprende ad allenarsi a Castel Volturno (vedi articolo) così da preparare il big-match contro l’Inter in programma il 4 gennaio. Luciano Spalletti in questi giorni spera in almeno due recuperi dall’infermeria. 

ALLA RIPRESA – Dopo la parentesi in Turchia, il Napoli torna ad allenarsi a Castel Volturno oggi anche dopo i due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti. Il tecnico azzurro in vista della sfida con l’Inter, proprio in questi giorni spera nel recupero di due pedine importanti. La prima è Amir Rrahmani, che dovrebbe ritrovare il campo e il gruppo dopo rimediato a ottobre a Cremona, una lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Attesi anche i recuperi di Diego Demme e Salvatore Sirigu. Per quanto riguarda i partecipanti ai Mondiali, i primi a rientrare saranno Anguissa, Lozano e Olivera, tutti eliminati nella fase a gironi. Qualche giorno in più, invece, verrà concesso a Kim e Zielinski.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock