Match

Napoli, seduta mattutina in Turchia: lavoro personalizzato per un giocatore

Seduta mattutina in Turchia per il Napoli, prima squadra avversaria dell’Inter alla ripresa del campionato dopo la pausa per i Mondiali.

SEDUTA MATTUTINA – Il Napoli, prima squadra avversaria dell’Inter alla ripresa del campionato dopo la pausa per i Mondiali, ha svolto una seduta stamani in Turchia, dove si trova per un mini ritiro. A spiegare tutto la stessa Società azzurra in un comunicato pubblicato sul proprio sito. “Seduta mattutina per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. La squadra ha svolto lavoro in palestra. Il gruppo dei portieri, contestualmente, è stato impegnato in un lavoro tecnico in campo. Sirigu ha svolto allenamento personalizzato. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento“.

Fonte: SSCNapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock