Match

Napoli-Inter, Zielinski può recuperare: in caso Mertens pronto a sostituirlo

Napoli-Inter, Gennaro Gattuso scioglie i primi dubbi in vista della sfida di domenica sera. Piotr Zielinski dovrebbe recuperare, in ogni caso pronto Dries Mertens dietro la punta.

UN RECUPERONapoli-Inter, Gennaro Gattuso in vista della sfida di domenica contro i nerazzurri dovrà fare a meno dell’infortunato Ospina e dello squalificato Lozano. Pochi dubbi di formazione, gli ultimi potrebbero essere sciolti già nella giornata di oggi. Piotr Zielinski, non al meglio negli ultimi giorni, dovrebbe recuperare e dunque essere a disposizione del mister. Il calciatore sta aumentando i carichi di lavoro e la risposta definitiva potrebbe arrivare tra oggi e domani. Il polacco, nel caso dovesse recuperare, occuperà il ruolo di trequartista dietro l’unica punta, cioè Victor Osimhen. Nel caso in cui non dovesse essere ancora a disposizione, Gattuso ha già avvisato Dries Mertens, che prenderebbe il suo posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh